Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scalda ma non più di tantoCaprettone ha detto:Cissà quanto scalda hd65 che ha una lampada 300 w più potente!![]()
Non è così, in realtà il discorso distanza di visione/ampiezza dello schermo dipende da due fattori:tiomeo ha detto:...ho letto che la distanza ideale sarebbe 2 volte la base di proiezione, per cui un telo da 2 metri sarebbe eccessivo per la mia stanza, perche' dovrebbe vedersi da 4 metri di distanza...
Caprettone ha detto:In fin dei conti funziona come un asciuga capelli![]()
tiomeo ha detto:................Ma poi questo rapporto di visione ideale 2:1 (se si scrive cosi'), è per un'esperienza "da cinema"? o anche perche' al di sotto di tale soglia si vedranno artefatti, difetti, ......cincin:
infatti i teli partono da una base circa di 150cm in su.tiomeo ha detto:Grazie delle risposte dukee mimmo, molto chiari
(quindi ci sono tagli inferiori ai 2metri per i teli)
tiomeo ha detto:1-Riguardo le connessioni.Tra ebay e altri siti non capisco bene quante e quali ci si siano in realta'.L'hdmi 1.3,
tiomeo ha detto:2-Risparmiare è bello, ma per un'acquisto ragionato non è che per un 200-300€ in piu' potevo avere un prodotto gia' molto meglio? ...........
Caprettone ha detto:io con il mio bagherozzo ho un'immagine da 2.4 metri di base a 3.6 m di distanza senza la minima imperfezione, sgranatura o zanzariera, vedo meglio del mio plasma 42" hitachi sia come definizione che come contrasto ma ingrandito 5 volte con comunissimi dvd.
Non posso che straconsigliartelo!