Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scalda ma non più di tantoCaprettone ha detto:Cissà quanto scalda hd65 che ha una lampada 300 w più potente!![]()
Non è così, in realtà il discorso distanza di visione/ampiezza dello schermo dipende da due fattori:tiomeo ha detto:...ho letto che la distanza ideale sarebbe 2 volte la base di proiezione, per cui un telo da 2 metri sarebbe eccessivo per la mia stanza, perche' dovrebbe vedersi da 4 metri di distanza...
Caprettone ha detto:In fin dei conti funziona come un asciuga capelli![]()
tiomeo ha detto:................Ma poi questo rapporto di visione ideale 2:1 (se si scrive cosi'), è per un'esperienza "da cinema"? o anche perche' al di sotto di tale soglia si vedranno artefatti, difetti, ......cincin:
infatti i teli partono da una base circa di 150cm in su.tiomeo ha detto:Grazie delle risposte dukee mimmo, molto chiari
(quindi ci sono tagli inferiori ai 2metri per i teli)
tiomeo ha detto:1-Riguardo le connessioni.Tra ebay e altri siti non capisco bene quante e quali ci si siano in realta'.L'hdmi 1.3,
tiomeo ha detto:2-Risparmiare è bello, ma per un'acquisto ragionato non è che per un 200-300€ in piu' potevo avere un prodotto gia' molto meglio? ...........
Caprettone ha detto:io con il mio bagherozzo ho un'immagine da 2.4 metri di base a 3.6 m di distanza senza la minima imperfezione, sgranatura o zanzariera, vedo meglio del mio plasma 42" hitachi sia come definizione che come contrasto ma ingrandito 5 volte con comunissimi dvd.
Non posso che straconsigliartelo!