Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Sicuro?
    Di solito quanto pago con il bonifico nel giro di uno/due giorni ricevo sempre l'avviso dal venditore che ha ricevuto il pagamento.
    Inoltre invio via fax anche la ricevuta del pagamento così il venditore può spedire subito!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Secondo me non hai letto bene le clausole Il venditore in oggetto aspetta i ricevimento fisico del denaro e non accetta ne cro ne copia ricevuta bonifico.(lo so anch'io che ci vogliono due giorni per vedere un bonifico ma perchè arrivi ce ne vogliono quattro) Da questo momento ha tempo sette giorni per spedire la merce. Ergo potrebbe arrivare alla fine delle prossima settimana. Comunque torniamo al tropic, stiamo divagando.
    Ultima modifica di Caprettone; 29-05-2008 alle 17:40

Il videoproiettore optoma hd700x è stato spedito questa mattina!!

Non vedo l'ora che arrivi!!
    La mia progettazione della sala HT sta diventando realtà....

Vediamo cosa dicono i miei genitori quando arriverà il vpr

La cosa più difficile sarà la posa dei vari collegamenti...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Cosa ne pensate di questa mensola che ha un telo al suo interno??

http://www.stylepark.com/it/livit/fly

Costerà una fortuna...
    Lavori in corso HT..

Avevo già visto questa mensola e a mio avviso ha due grandi difetti:
    - in genere i prodotti th che uniscono compattezza ed estetica hanno una qualità costruttiva scadente, senza considerare che i suddetti non sono produttori di schermi ma di mobili e probabilmente nemmeno loro hanno idea di che tipo di telo montano

- 1.70 metri di base mi sembrano un pò pochini specialmente considerando la distanza di proiezione che hai descritto, per quelle dimensioni il vpr dovrebbe stare al massimo a 3 metri.

Mi sono informato su quella pseudo-mensola con telo incorporato costa un macello 750 euro...

Ormai sono quasi sicuro che opterò per un telo manuale ad arganello di misura 200*113
    Sposto più avanti il telo così è perfetto. Quello da 250cm è troppo grande!!

Intanto ho comprato le casse ( visto che per ora mi accontento di un suono stereo a 2 diffusori ho scelto queste)
    http://www.empiremedia.it/site/prodo...Series&lingua=
    Lavori in corso HT..

Dallo schermo che hai scelto deduco che terrai l'immagine quasi attaccata al soffitto. Non sarà scomodo?

Vpr arrivato, Optoma hd 700( come ho scritto nella sezione dedicata) straconsigliato a tutti quelli che non hanno moltissimi soldi da spendere!!

Ora c'è la scelta del telo??( consigli...)
    Lavori in corso HT..

Intanto ieri ho comprato un cavo vga per attaccare il videoproiettrore al decoder sky tramite adattatore vga-scart fornito con il vpr.
    Il cavo vga è lungo 10 m, ha uno spessore immenso, sembra un pitone, doppia schermatura e d'oppia ferritoia , connettori placcati d'oro pagato 30 euro.
    Lunedì vado ad ordinare il telo 200*113 da un negozio d'elettronica vicino al mio paese( schermo a molla spring theatre).
    Lo schermo lo metterò 40-50 cm davanti al mobile con la vetrina.
    Lavori in corso HT..

Rieccomi pian pianino sto plasmando il tutto!!
    Il vpr è stato posto su uno sgabello costruito appositamente ( molto carino) fra un pò di giorni posterò le foto,per il telo ho ordinato un 200*114 che sarà messo come ho detto inizialmente nel muro sopra al mobile con le vetrinette, infatti dopo un mese di visione( di partite d'europei...) su quel muro posso dire che per me la posizione va bene e non mi affatica la vista.
    Per l'impianto audio ancora mi accontento delle casse Empire R1000TCN .
    Ah ho comprato un cavo 1.3 hdmi di 10 metri per 40 euro, funziona meglio di quello 1.3 della sony lungo 1,5 metri!!!
    Lavori in corso HT..

Questa mattina grazie al giorno libero, mi sono dedicato "alla posa dei cavi",sfruttando i mobili, la libreria sono riuscito a nascondere i due cavi che vanno al vpr ( ossia 10 m di cavo vga e 10 m di cavo hdmi) praticamente risultano invisibili si vedono solo 40 cm ( che verranno coperti da una canalina meliconi).
    Ora manca solo lo schermo...spero che lunedì arrivi...( ho preso un spring theatre manuale 200*114 cm con bordo nero e drop di 35 cm, a soli 100 euro!!).
    Lavori in corso HT..

DOMANDA TELO!!!

Qual'è il meccanismo di un telo manuale??
    Tipo ho ordinato un telo con un drop di 30 cm..il drop si può accorciare, tipo farlo di 10-15 cm..o no??
    In pratica prima viene giù la parte bianca o viene giù la parte nera??
    Se viene giù prima la parte nera è un bel macello....
    Lavori in corso HT..

Oggi è arrivato il telo un 200*114 manuale con 35 cm di extra drop nero, ma il primo impatto è stato traumatico, praticamente il fesso che l'ha montato ha incastrato il contrappeso per tirare il telo dentro il bussolotto che contiene il telo e praticamente ho dovuto smontare il tutto, e la molla praticamente è uscita dalla sede...
    Dopo 1 ora di bestemmie e di colpi mandati al costruttore sono riuscito a farlo funzionare bene!!
    Quanti giri deve fare secondo voi la molla??
    Io ne ho fatto fare circa una quarantina e il telo scende e sale bene..
    andranno bene??

Domani monto il telo sul soffitto!!
    Che viti ci vogliono per fissare il telo al muro ( visto che non erano comprese...)??
    Il telo pesa sui 8/9 Kg
    Lavori in corso HT..

Oggi ho montato lo schermo a soffitto, tempo impiegato circa 1 ora...

Solo che proiettare completamente nella tela bianca è un'impresa bisogna regolare a millemetro il vpr..
    consigli???

Edit
    Risolto al millemetro!!
    Ultima modifica di toni85; 14-07-2008 alle 09:45
    Lavori in corso HT..

FOTO STANZA QUASI FINITA

Vpr Optoma hd 700X (il miglior vpr new entry per qualità/prezzo)

mobiletto vpr

Vista del telo 200*114 sopar home spring bordato

ancora il telo

Installazione a soffitto...

Playstation 3 collegata al vpr con cavo hdmi 10 m 1.3 del costo di 40 euro( fa meglio del cavo sony di 1,5 m 1.3 .....) e decoder smart enigma X5 collegato al vpr con cavo vga di 10 metri ( 30 euro)

In attesa di nuovo budget casse stereo empire R-1000

Empire R-1000 nude....

Indovinate cos'è???..
    Ultima modifica di toni85; 16-10-2008 alle 11:31
    Lavori in corso HT..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •