Duke Fleed
New member
Ok, grazie per le informazioni e buona visione, le tue prime impressioni mi sembrano decisamente positive!Caprettone ha detto:...La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, grazie per le informazioni e buona visione, le tue prime impressioni mi sembrano decisamente positive!Caprettone ha detto:...La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio...
Se non sbaglio ce n'è uno (Optoma italia) in questo Forum ( prova a vedere qualche post più indietro e prova a contattarlo! )Inlogitech ha detto:Inizialmente, avevo ideato di prendere un epson s52 ma i suoi 400:1 di contrasto nn mi hanno convinto Hai fatto bene a non prendere il vpr Epson s52 ( perchè, anche se costa poco non è adatto ad una buona visione ht!).
1- esiste una lista di rivenditori autorizzati Optoma in Italia?
In un negozio fisico non credo tu riesca a trovarlo a quel prezzo ( sulla baya invece sono sicuro che lo troverai!)Inlogitech ha detto:2- dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile (inferiore ai 600€o giù di lì) e con garanzia italiana?
No , non è possibile!Inlogitech ha detto:3- al vpr oggetto del 3d è possibile collegare degli altoparlanti esterni tipo casse per pc o stereo con minijack, adattori o jack audio rosso/bianco (nel caso mi dovessi spostare da casa e quindi nn posso avere con me un ht a portata di mano) ?
3000 ore in eco-mode e 2000 in high-modeInlogitech ha detto:4- mediamente la durata della lampada per questo modello a quanto si attesta?
Inlogitech ha detto:5- spero di nn avere capito male... la garanzia è di 3 anni sul corpo del vpr e di 6 mesi sulla lampada, vero?
toni85 ha detto:Eddai buttati su sto acquisto!! Non ti fare troppi problemi mentali!!!![]()
![]()
Caprettone ha detto:Per quanto riguarda il rainbow, problemi zero.......però magari io non ne soffro. Considera che solo il 5% delle persone lo percepisce in modo evidente