Scisate se mi faccio sentìre solo ora ma piazzare il proiettore è stato più impegnativo del previsto! Probabilmente non riuscurò a fare una recensione completa ora, ho un sacco di cose da fare ( risistemare il soggiorno prima che tornio mia moglie se no son dolori

a proposito ha reagito piuttosto bene

) probabilmente la scaglionerò in più volte.
Prove fatte:
1- videogiochi
Ho provato NARUTO RISE OF NINJIA per xbox 360 e vi posso garantire che si vede come sul mio plasma ma 5 volte più grande

mi sono avvicinato ai muri per vedere le texture e non c'è la minima ombra di pixel....ha la stessa definizione del mio plasma.
2-film dvd
Ho visto cars e la gang del bosco ed erano così definiti che sembravano venir fuori dallo schermo i colori intensi ma equilibrati. Certo, direte voi, con i cartoni è fin troppo facile, passiamo ai film "carnosi".
Batman begins splendido film ma orribilmente masterizzato, si vedeva così così ma visto che parlamo di un abominio di riproduzione, sono piuttosto soddisfatto visto che si vede meglio del mio plasma soprattutto nelle scene scure e di penombra.
Anche in memorie di una gheisha si è comportaro egregiamente i rossi sono convincenti, forse i verdi sono un po spenti dovrò dargli una ritoccatina.
Quello che posso notare a livello generale è un GRANDE EQUILIBRIO: i neri non sono eccezionali ma comunque buoni ( da 1 a 10 gli do 7.5) ma nelle scene scure e di penombra si comporta molto bene senza artefatti o sbalzi di luminosità, tutto è molto naturale, piacevole. Non è una macchina che stupisce per una particolare caratteristica, ma proietta immagini gradevoli, definite equilbrate in tutta la loro interezza. Non fara rimanere a bocca aperta come quando si vedono fuochi d'artificio ma intratterrà piacevolmente come la vista di una farfalla su un fiore o il giocare dei cuccioli. Alla fine della proiezione non sarete stavolti ma appagati da cio che avrete visto. Non vorrei ripetermi ma ribadire una cosa a mio avviso importante: le scene scure, in penombra o in controluce sono riprodotte in modo CORRETTO, OMOGENEO; sotto questo frangente si comporta decisamente meglio del mio 42" hitachi, il che è tutto dire.
Alle prossime impressioni e tarature