Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok sorrynemo30 ha detto:Buby, ti ricordo che questa è una discussione ufficiale. Attento perché è la terza volta che ti riprendo.
Lambs ha detto:Ciao a tutti.
ho tuttavia iniziato a notare un marcato effetto zanzariera, sia da vicino sia da una distanza di 2 metri.
La cosa mi ha lasciato perplesso anche perchè nessuno pare avere lo stesso problema.
Al momento proietto su una parete bianca, con base 2 mt. (ho provato anche base 3mt e l'effetto si accentua).
Le fonti sono dvd sd trasmessi via hdmi 1.3 alternativamente da hd multimediale, lettore dvd panasonic di buon livello e portatile.
Con i dvd come si comporta? A volte le sorgenti economiche creano problemi. Anch'io ho notato che a volte l'immagine varia di formato da una fonte all'altragabrielegi ha detto:attorno all’immagine proiettata, come fosse una cornice rettangolare si vede una sottile banda illuminata.
Vedere questa banda in alto e in basso non mi stupisce, perché i film non sono proprio in 16:9 ma sono leggermente più rettangolari. Anche in tv 16:9, quando vedo i film, ci sono due bande nere in alto e in basso.
Quello che non mi aspettavo è vedere queste bande di circa 3-4 cm anche a destra e sinistra. Le bande cambiano leggermente di dimensione a seconda dell’output che scelgo col decoder PAL, NTFS o di altre impostazioni: RGB, ecc
È possibile sfruttare anche quei cm (eliminare le due bande non utilizzate)? È abbastanza fastidioso durante la visione, anche perché se comprassi il telo della dimensione dell’immagine quelle due bande mi finirebbero dietro sul muro e si vedrebbero abbastanza.
Può darsi che il problema sia il decoder economico?
Grazie ciao
L'hd 700x scalda molto: l'areazione attorno al vpr è buona? Comunque le lampade si rompono e basta: in fin dei conto la lampada di un vpr non è molto diversa da una comune lampadina. Non vi è mai capitato che in un lampadario alcune lampadine durino anche più del doppio di altre? Purtoppo è un terno al lotto.deltran ha detto:Venerdì dopo 10 mesi di onsto lavoro e non pi di 400ore la lampada mi ha lasciato, durante la visione di un blu ray ho sentito un "toc" e la lampada si è spenta![]()
Un'altra cosa, appena riacceso dopo il fattaccio avevo la spia della lampada e della temperatura accese e questo è normale, il giorno dopo ho smontato la lampada così tanto per vedere lo stato della stessa e poi rimontata per vedere se magari ripartiva ho riacceso il vpr il quale è partito con il led verde acceso come se la lampada fosse ok solo che chiaramente non emetteva nessun fascio di luce, quindi il solo fatto di toglere e rimettere la lampada resetta il tutto ? E la spia della lampada non si accende più sebbene la lampada sia non funzionante?