Micio
New member
accipiter ha detto:Gli LCD HD vanno bene solo per la partite di calcio.
Ma ne sei sicuro !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
accipiter ha detto:Gli LCD HD vanno bene solo per la partite di calcio.
da 427 cm con ottica al massimo 255 cm di base quindi o è diverso il mio vpr o su projectorcentral si sbaglianoDa 415 cm di distanza proietta uno schermo di base 220 cm
accipiter ha detto:Per rispondere a Skyn3t
Praticamente sono come una figa senza taglio,
ora capisco perchè in un messaggio privato mi diceva che non riusciva a mettere a fuocoPraticamente sono come una figa senza taglio
Potresti postare le misure esatte della tua distanza di proiezione, larghezza schermo e soprattutto la distanza dal'asse di proizione, ovvero lo shift dell'ottica....si rassegni all'installazione al centimetro...
Gioan ha detto:Scusassero lor signori, siccome che fossi intessato al giocattolo, agognassi un risposta chiara sul benedetto offset dell'ottica: quando dite base più alta o più bassa rispetto al centro ottica, intendete con proiettore a terra o a soffitto? Perchè in un caso andrebbe benissimo, nell'altro non andrebbe.
Baciamo le mani...![]()
quindi calcolatrice alla mano.....risulta decisamente alzato circa 33% quindi vincola il vpr nell'istallazione
valeriovvv ha detto:Ieri finalmente è arrivato. Va a sostituire un nec ht410 (489P DLP).
La prima cosa che si nota e la purezza dell'immagine e la buona luminosità. Effetto raimbow completamente assente, molte regolazioni nel menù. Con sorgenti in 720p da htc in vga assolutamente impressionante, una nitidezza mai vista avanti anni luce agli LCD. Con DVD la differenza e meno marcata e subito si nota come la qualità di tale supporto stia stretta anche a questo VPR anche se è solo HDready. Dalla distanza di circa 3,70/3,80 lo spostamento della base del telo dalla base del proiettore è di circa 47 cm, perfetto per la ricalatura dei teli standard, appeno lo monto al soffitto posto dati più precisi.
prova in hdmi a 1920x1080 60hz poi mi diciCon sorgenti in 720p da htc in vga assolutamente impressionante, una nitidezza mai vista avanti anni luce agli LCD
solarismody ha detto:Un appunto lo devo fare,chi lo acquista si rassegni all'installazione al centimetro ....quindi occhio alle misure.
valeriovvv ha detto:Da una distanza di c.a. 380 cm io utilizzo uno schermo di 210 cm di base ed ho zoom per poterlo ingrandire ed ho uno spostamento di c.a 47 cm.