• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Optoma hd33 + onkyo ht-s5405

moolyc

New member
Ciao a tutti!
E' il mio primo post in questo forum quindi ne approfitto per salutarvi. :D

Vengo subito al dunque, sono intenzionato a mettere su un home-theater full hd 3d ready. Proiettero' ad una distanza di 5 mt circa.

pensavo come da titolo di buttarmi sul nuovo uscito in casa Optoma HD33, affiancandogli un onkyo ht-s5405.
Sorgenti saranno prevalentemente un PC con scheda Nvidia gtx570 e una ps3.

Che ne pensate? sono aperto ad ogni tipo di suggerimento/consiglio :D

Conoscete qualche sito/negozio che venda il vpr in questione?
 
Ciao, sono anch'io interessatissimo a questo vpr (in realta' sono in conflitto tra questo ed il pana 4000) cmq per ora il miglior prezzo l'ho trovato sulla baya in UK.. sta' a meno di 1400euro spedito!!
 
si trova anche a 1150 euro...bisogna vedere l'affidabilità del venditore però!

Dipende dal tuo budget..e da cosa hai in mente...
 
Deimos7777, il mio budget è di massimo 2000€ per il vpr e 500 per il sintoampli. Se ci scappa qualche euro in piu' ci posso pensare, ma deve valerne la pena :D

Ho in mente di usarlo prevalentemente per film e giochi. Il 3d non e' indispensabile, anzi lo reputo personalmente molto sopravvalutato, ma mi incuriosisce soprattutto per quanto riguarda i giochi.
 
Top