Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io il pure motion (frame-interpolation ) l' ho settato al massimo, è una goduria !!i film sono fluidissimi !!sembrano girare al doppio del frame-rate !!e che dire dei giochi ??quelli che girano a 30 fps (pessimi) sembrano girare quasi a 60 fps !!!
non mi interessa se il cinema è a 24p, io gli scatti li odio, poi il futuro sono film a 60 f..........[CUT]
Scusa una curiosita', ma il frame interpolation genera artefatti?
In genere il piu tipico e' una sorta di alone intorno alle persone in movimento.
Oppure uno spezzettamento degli oggetti lunghi e stretti, tipo una spada agitata o un bastone che si muove.
Ciao ragazzi.
Ultimamente un occhiale Zd 201 mi stà dando problemi in quanto si disincronizza molte volte durante la visione di un film.
Secondo voi cosa può essere?
Ma gli occhiali Zd 301 sono sempre compatibili con questo proiettore?
Grazie
Giò,cambiate le pile con le Duracell ma il problema persiste.
Comunque mi balena da tempo l'idea di cambiare questo vpr e vorrei un vpr che avesse colori più carichi in stile Samsung Led...
O,probabilmente,i vpr non possono competere con i televisori
Che staffa a soffitto utilizzate per questo videoproiettore?
Stavo optando per l'Optoma Ocm 818 e volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata.Grazie
Salve, ho un disperato bisogno della vostra competenza. Non sono riuscito a trovare molto in rete, anche perchè in realtà non saprei nemmeno come descrivere il problema senza l'ausilio di una foto. Spero comunque di non riproporre un dilemma già ampiamente sviscerato in precedenza in quest 3d. Ad ogni modo, da quando ho acquistato il bd di Sin City..........[CUT]