Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
chiamo tranquillo l'assistenza e il tecnico mi fa un discorso strano: in sostanza mi dice che questi vpr sono hd20 che non passano tutti i test di qualita per qui vengono rimarchiati hd200x e prezzati piu bassi.... [CUT]
Come qualità è paragonabile ad un plasma? La stanza dovr lo andró a mettere ha la possibilità di esser oscurata totalmente.
La distanza tra proiettore e schermo è di circa 4,5m
Salve a tutti.Sono nuovo del forum e vorrei avere aiuto da voi riguardo al hd 200x.La ruota colori si è rotta.No so se per il calore o cosa ,ma i vetrini che la compongono si sono scollati.Sapete dove posso trovare un ricambio visto che su youtube ho visto che la sostituzione è semplicissima da effettuare.Inoltre ho notato che ultimamente il proiet..........[CUT]
Salve a tutti.Sono nuovo del forum e vorrei avere aiuto da voi riguardo al hd 200x.La ruota colori si è rotta.No so se per il calore o cosa ,ma i vetrini che la compongono si sono scollati.Sapete dove posso trovare un ricambio visto che su youtube ho visto che la sostituzione è semplicissima da effettuare.Inoltre ho notato che ultimamente il proiet..........[CUT]
cio io ho un hd 20 ho rotto la ruota colore, l'ho trovata e presa sul sito aliExspress ha impiegato circa 8 giorno ad arrivare dalla cina, ho chiesto spedizione con hdl, presente sul sito, in dollari ne ho spesi 76 compreso tutto, e non si paga nulla di dazio e iva.domani assieme al tecnico proviamo a montarla e spero bene, sul sito veniva dascrit..........[CUT]
Scusate ragazzi, ho letto tutte le 40 pagine e ho trovato un solo post con i settaggi "migliori" ovviamente personali.
Che ne dite di riportare qualche settaggio in modo da perfezionare le visioni di ognuno? Magari facciamo cosa buona e giusta per tutti (me per primo).