Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiamo tranquillo l'assistenza e il tecnico mi fa un discorso strano: in sostanza mi dice che questi vpr sono hd20 che non passano tutti i test di qualita per qui vengono rimarchiati hd200x e prezzati piu bassi.... [CUT]
Come qualità è paragonabile ad un plasma? La stanza dovr lo andró a mettere ha la possibilità di esser oscurata totalmente.
La distanza tra proiettore e schermo è di circa 4,5m
Salve a tutti.Sono nuovo del forum e vorrei avere aiuto da voi riguardo al hd 200x.La ruota colori si è rotta.No so se per il calore o cosa ,ma i vetrini che la compongono si sono scollati.Sapete dove posso trovare un ricambio visto che su youtube ho visto che la sostituzione è semplicissima da effettuare.Inoltre ho notato che ultimamente il proiet..........[CUT]
Salve a tutti.Sono nuovo del forum e vorrei avere aiuto da voi riguardo al hd 200x.La ruota colori si è rotta.No so se per il calore o cosa ,ma i vetrini che la compongono si sono scollati.Sapete dove posso trovare un ricambio visto che su youtube ho visto che la sostituzione è semplicissima da effettuare.Inoltre ho notato che ultimamente il proiet..........[CUT]
cio io ho un hd 20 ho rotto la ruota colore, l'ho trovata e presa sul sito aliExspress ha impiegato circa 8 giorno ad arrivare dalla cina, ho chiesto spedizione con hdl, presente sul sito, in dollari ne ho spesi 76 compreso tutto, e non si paga nulla di dazio e iva.domani assieme al tecnico proviamo a montarla e spero bene, sul sito veniva dascrit..........[CUT]
Scusate ragazzi, ho letto tutte le 40 pagine e ho trovato un solo post con i settaggi "migliori" ovviamente personali.
Che ne dite di riportare qualche settaggio in modo da perfezionare le visioni di ognuno? Magari facciamo cosa buona e giusta per tutti (me per primo).