Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..l'effetto cinema lo avrai eccome...Serpico83 ha detto:per avere più "effetto cinema" posso aspettare un po' ...
io uso costantemente sky hd (partite e film) e non ho nessun problema di aggancio del segnale (passo per l'ampli e mi collego al vpr tramite un cavo di 5mt)slash84 ha detto:A voi capita?potrebbe forse essere un problema del decoder o del cavo....
Io ho esattamente le tue stesse misure e proietto su schermo di base 213 senza l'utilizzo di zoom, con l'utilizzo di zoom puoi arrivare a 250 più o meno.pasinettim ha detto:Per i possessori del vpr hd200x.
Secondo voi posizionando lo schermo a 3,80 mt dal vpr e visione dalla...
lo guardo a 3 metri di distanza, proprio sotto il proiettorenatonx ha detto:ma da che distanza lo guardi?
natonx ha detto:te lo chiedo perchè mettendolo a 2,5m di altezza, lo schermo ti viene (se non ho sbagliato i miei conti) ad una altezza di 133->234: non è troppo in alto?