Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiedo scusa e mi autoquoto per correggere in parte questa mia affermazione; in effetti l' HD20 gestisce molto bene i 1080i (per esempio sport e trasmissioni televisive hd) tranne che per la cadenza filmica 2:2 che fallisce quindi per certi film (Sky,mediaset premium hd..) è meglio far processare prima i 1080i da un chip adeguato -seppur i "danni" derivanti dal mancato aggancio di tale cadenza siano visibili solo ad occhio attento e allenato è bene rimarcarlo.Tadzio09 ha detto:l' optoma hd20 da parte sua comunque gestisce bene anche i 1080i,inutile processarli prima con il sintoamplificatore.
Ma tu vai diretto dalla sorgente al vpr?saverio barbaro ha detto:io ne uso uno normalissimo da 10 metri comprato al cc è funziona benissimo pagato 19 euro![]()
DMJ ha detto:avevo problemi con 1080p 50Hz e 60Hz
Si verificava lo sparkling, appunto, oltre che problemi di aggancio. Il cavo è di ottima qualità, lungo 12mt, highspeed certificato 1.3b fino a 15mt.Tadzio09 ha detto:che tipo di "problemi" ti dava in tal senso il 3800 se non sono indiscreto ?
Persiste comunque... anzi, diretto lettore bd/vpr non aggancia nulla...DMJ ha detto:@nicomony:
Prova a collegare la sorgente direttamente al vpr, senza passare dal Denon, e vedi se il problema persiste.
Tadzio09 ha detto:Su certe distanza (10-15 mt e oltre) i cavi Hdmi devono essere di buona qualità e solidità costruttiva;ovviamente in base alle nuove specifiche assicuratevi di prendere un cavo "High speed" invece di quello "standard" che fa passare solo i 1080i.
Tadzio09 ha detto:il segnale tramite Hdmi o si vede o non si vede;al massimo si avrà "sparkling" o come diavolo si chiamavase non si ha banda a sufficienza (per esempio per i 1080p@60hz)
in pratica ciò che dovete guardare è sempre la larghezza di banda supportata e la qualità costruttiva del cavo per evitare questi problemi
Sicurissimo.nicomony ha detto:Sei sicuro di questo? Il cavo con cui ho problemi è da 15 metri high speed. E come dicevo aggancia diciamo discretamente il solo segnale 1080i del dtt.
Eppure l'ho pagato un centoneTadzio09 ha detto:Sicurissimo.
Non aggancia il segnale a 1080p@24 hz e 50-60 hz proprio perchè è di scarsa qualità costruttiva.