DMJ
Member
Ma si può sapere che cavo è?nicomony ha detto:Eppure l'ho pagato un centone![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma si può sapere che cavo è?nicomony ha detto:Eppure l'ho pagato un centone![]()
Sullo spinotto hdmi non è impresso nessun marchio... il cavo invece di 9mm presenta la scritta HIGH SPEED HDMI CABLE E119932-1 RL AWM STYLE 20276 80°C 30V VW-1... a quanto m'ha assicurato è di qualità superiore a un G&BLDMJ ha detto:Ma si può sapere che cavo è?
Sono tre metri dal punto di osservazione, io ho esagerato a prendere quello da 15 metri. Ora mi dovrebbe arrivare quello da 10mt testato dal mio rivenditore... continuo e gliel'ho ripetuto, che secondo me è un problema del cavo, potrebbe essere difettoso, o no?!Tadzio09 ha detto:siccome la distanza è molta hai pensato di utilizzare un "extender" Hdmi ? con una cifra non troppo alta potresti coprire senza problemi anche distanze di 15-20 mt senza esaurirti nella ricerca del cavo.
prendi il cavo Hdmi della misura più corta possibile in base alle tue esigenze (distanza da coprire)nicomony ha detto:Sono tre metri dal punto di osservazione, io ho esagerato a prendere quello da 15 metri.
Andrei a spendere soldi inutilmente con un extender... sono convinto che se non sono proprio sfortunato per usare un eufemismo, il cavo cambiato dovrebbe agganciare il segnale.
grazie lookme per la risposta!confermi che è meglio lv?leggendo un pò in qua e in là sembra sia meglio in caso di luce...per i neri pensavo a una tela grigia... che dici?lookme ha detto:@principe69 ho attualmente hd20lv e prima ho avuto hd20 due ottimi proiettori.