Holà
Scusate la mia niubbagine, mi sto lanciando sui vpr di cui non capisco nulla, le mie molteplici ricerche puntano quasi tutte a questo modello e vorrei capirci qualcosa
Allora, lo metterei ad una distanza di 2,50 2,70 metri, questo dovrebbe darmi un'immagine di 1,60/1,80 di base (col calcolatore del sito optoma ottengo un'immagine più grande rispetto al calcolatore di projectorcentral, non so quale sia la più attendibile)
A parte questo, domanda molto niubba, il fascio di luce della proiezione, va dalla lente verso l'altro o dalla lente verso il basso nei vpr se ho capito bene. Si setta la cosa sul proiettore? Quindi il fascio non è "centrale" come ho sempre pensato...
Il telo di conseguenza dovrebbe stare pochi centimetri (10/15 e variano con la distanza telo proiettore) sopra o sotto il vpr a seconda che lo si posizioni in basso o in alto, right? Chiedo questo perchè se non ho capito male l'uso del keystone è sconsigliabile, in particolare su questo modello..
Che telo consigliate?
A me servirebbe una cosa facilmente avvolgibile (anche a mano) perchè sarebbe in una zona di passaggio
Ultima cosa, mi passereste qualche link dove lo vendono in pvt se lo avete, che non siano quelli di trovaprezzi naturalmente :d
GRAZIE