Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saverio barbaro ha detto:.....sono un nuovo possessore di questo hd 20 è come osok aveo problemi con un cavo da 20 metri non mi agganciava il segnale tra western digital e vpr......
osok ha detto:....ho cambiato cavo HDMI, un "G&BL HDHDQ10 category 2 Professional Ultimate" ma come prima non aggancia il segnale. Sempre come prima quando il VPR va alla ricerca della sorgente nel riquadro in basso a destra mi esce la scritta: HDMI 1 1080p 60Hz ma subito dopo dice segnale assente...... Ogni tanto per una frazione di secondo visualizza ciò che dovrebbe visualizzare ma poi ritorna alla ricerca del segnale. Il dispositivo che vorrei far funzionare è un Hard disk multimediale della LaCie, il modello LaCie Lacinema Classic HD 1Tb. Che sia una questione di firmaware del VPR? Mi sembra strano che con le altre periferiche funzioni e con questo HD multimediale non prenda il segnale......
Comunque con il lettore non hai problemi a 50 e 60 hz? Con lo stesso cavo?osok ha detto:il lettore Bluray.... però non ricordo se sia 50Hz o 60Hz. Cosa potrebbe avere la sorgente in questo caso?
-Avevi provato con un cavo corto?Ora, se con un cavo molto corto, diciamo inferiore ai due metri, versione 1.3, l'immagine si vede, vorrà dire che il cavo lungo non riesce a trasferire dati nel modo corretto,
-Stesso cavo?Comunque con il lettore non hai problemi a 50 e 60 hz? Con lo stesso cavo?