Ciao io ho acquistato il vpr in questione da Amazon a inizio anno ma non ti so dire quante ore di utilizzo (una media di almeno 4/5 ore a settimana). Il mio giudizio è complessivamente positivo, considerando, tuttavia, che è il mio primo vpr e quindi non ho esperienza in materia.
Premesso che uso il vpr in una stanza dedicata con schermo fisso da 260 cm di base, ti posso dire che:
- Non ho mai avuto problemi di sincronia da audio/video
- il ritardo nei giochi è modesto ma ben avvertibile
- gli aloni causati da granelli di polvere sono comparsi da alcuni mesi, ma sono visibili solo quando non c'è alcuna immagine, altrimenti sono invisibili
- a me il nero sembra piuttosto nero e non grigio
- con i bd l'immagine è spettacolare (a me piace un po' "razor")
- la ventola è quasi sempre presente ma personalmente mi sono abituato e spesso l'audio del film sovrasta qualsiasi rumore.
-da ultimo il vpr ha cominciato ha manifestare un alone attorno alle persone e oggetti in movimento. Ciò non accade sempre ma sicuramente non accadeva appena acquistato. Per eliminare il problema è sufficiente disattivare la funzione ultra detail e l'immagine, anche se un po' più morbida, rimane godibilissima.
Penso che in questa fascia di prezzo sia difficile trovare un vpr esente da difetti, a prescindere dalla sfortuna di comprarne uno difettoso. Ma questa è un'altra storia.
Spero di esserti stato d'aiuto