giorno,"a"rieccomi,dopo svariati giorni son qui a postare qualche mia impressione,premetto che lo uso ancora "out of the box"non ho avuto tempo per svariati motivi di smanettare,anche se a quanto leggo in giro basta settare il vpr con i dati forniti nelle prove fatte in 2 siti specializzati uno inglese ed uno francese,a breve lo farò,comunque devo dire che è un vpr super,vengo da un planar pd 7010 hd ready e le differenze sono enormi,non credevo a dire il vero,si magari,essendo un fullhd una piccola differenza ci fosse,ma qui si va oltre(a mio parere ovviamente),il 3d è superlativo(in base sempre ai bluray 3d,in alcuni film per esempio secondo me si è persa una buona occasione per fare un film in un super 3d,vedi immortals,dove solo alla fine apprezzi un buon 3d)ho visto una 10ina di blu ray fino adesso,misti 2d/3d sempre in eco mode,si ancora col 3d non ho usato la lampada al massimo,ma già in eco mode si ha una buona visione.Come ho tempo faccio delle prove specifiche con tutti i vari parametri settati ed anche il 3d con lampada al max.Come sorgente uso il philips fidelio 9700,gli occhiali sono eccellenti,mai problemi di stacco,una cosa non ho capito e capita solo con i 3d,quando inserisco il disco ed il lettore comincia a leggere,l'immagine scompare e riappare per brevi secondi fa così,per poi apparire in 3d,ma il suono si sente sempre(non so se sono stato chiaro)mi hanno spiegato che sono i 3d che fanno così,boh,da premettere che ho il cavo hdmi 1.4.Un'altra cosa da aggiungere,rumore ventola bassissimo,non da fastidio.Alla prossima