Optoma HD 91 - Led 3D

1000 lumens RGB sono tanta roba...dimensioni schermo massime in stanza semi trattata?

Quattro metri e mezzo ..... Tanto l'immagine sarà sempre godibile .... Per qualcuno certo ..... :D :D

Ok, modalità TBI (truly bastard inside) off

Non andrei oltre i 3 metri Guido, a meno di non usare schermi speciali e perdere la qualità da HT puro e farlo diventare un "super Flat panel". Anche qualcosina meno per avere più push sul"immagine. Un 270/280 cm potrebbe essere "la morte sua".

E sarebbe verosimilmente una gran bella morte.
Rimane da vedere con i priori occhietti :D

No no anzi magari li facesse il Vango. Io che ad esempio ho un BD2 2,6m ci starei superdentro :D
Però avendo una parete grande a sufficienza e la distanza necessaria mi prenderei certamente uno schermo da 3,5 / 3,6 m gain 1.3

Ultima modifica:
ROTFL !!!
A quel prezzo me lo piglio anche se ho già il Vango :D

A quel prezzo lo prendo come display per la Oregon Scentifics e sparare sul soffitto in camere ora e forecast sul tempo :sofico::sofico:
Ah ah ah :)

Sarebbe un prezzo "troppo bello per essere vero" anche se appunto va prima visto coi propri occhi prima di gridare al miracolo.

Ma, dato che hanno gia' fatto una demo e nella loro terra natia gia' lo vendono, non ho capito perche' all'ifa che e' la vetrina piu' importante europea si stato presentato cosi':

92ri.jpg

Mah....non e' che ci siano problemi?!?

Saluti gil

Sembra che si tenga su con il nastro adesivo... :D
Forse , tanto per spararne una , hanno qualche problema nelle linee di produzione o di approvvigionamento di qualche componente....

Durano durano.....poi si passa a lampada alta......

Per il tipo di schermo che possiede solo due sono le scelte....o sony....o sony :D