Optoma HD 91 - Led 3D

Non ci metterei la mano sul fuoco sul "Rainbow free" , è sempre un'immagine composta in sequenza.
Stiamo scivolando un po sull'OT... :D

Già va meglio , ma chissà come andrà coi DLP single chip , ci vorrà in aggiunta la classica ruota colore? :what:

Sarebbe l'ideale ma a quanto pare il laser verde ha dei limiti nonchè dei costi piuttosto alti.
Il phaser invece è un'alternativa più a buon mercato a quanto ho capito... :)

Sarebbe l'ideale ma a quanto pare il laser verde ha dei limiti nonchè dei costi piuttosto alti.
Il phaser invece è un'alternativa più a buon mercato a quanto ho capito... :)

Ok, ma vorrei anche capire come cambia il gamut finale con una soluzione o con l' altra.
Se non erro, il gamut del laser rgb è tutto lo "zoccolo di cavallo" colorato visibile da occhio umano.
Figure%20A.jpg

Si , non dico sia impossibile , ma solo costoso.
Non so in che modo i fosfori del Phaser interferiscano (se lo fanno) con il gamut.
Le soluzioni ibride mi hanno fatto sempre storcere il naso ed è per questo che seguo con molto interesse questo Optoma HD90 che adotta una soluzione "pura" ad un costo , si spera , contenuto. :D :sperem:

La compatibilità del 4K a 60Hz.
Metti che SKY trasmetta i prossimi mondiali proprio a 4K... :D :D :D
Si ok , è un falso problema allo stato attuale delle cose. :fagiano:

Embhè , migliore è la fonte , migliore sarà il risultato a schermo... :D
E' vero , se il prezzo sarà quello "giusto" , non avrò più scuse. :)
Mi hanno fatto pure la versione con l'ottica adatta a me , sempre che non abbia off-set.

Ultima modifica:
:p
Mi accontento di un 1080i che sia almeno superiore a quello fatto vedere nella confederation cup...
E se l'HD90 avrà 1000 lumen reali più l'HP , in pratica mi abbronzerei come se fossi in Brasile :D

Per quanto rigurda Sky sarebbe oro colato se trasmettessero a 720p50 anziché 1080i50 (ma ovviamente non vogliamo mica fare uno sgarbo ai produttori di deinterlacciatori, vero ?)

PS: 1000 lumens costanti su HP da paura (avrai tipo 85 Ftl :eek:)

Ultima modifica: