Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BigLivius ha detto:onestamente l'ho visto anche io al tav e mi è sembrato deludentissimo
AVS_max ha detto:deludentissimo direi proprio di no;
certo se sei abituato a macchine da 5000,00 differenze le noti subito ma per una macchina di quel costo le prestazioni sono assolutamente buone;
considera poi che erano con impostazioni di fabbrica quindi ulteriormente migliorabili![]()
OPTOMA_ITALIA ha detto:Se mi è concesso aggiungere una info... entrambe le macchine sono disponibili presso il distributore.
OPTOMA_ITALIA ha detto:Se mi è concesso aggiungere una info... entrambe le macchine sono disponibili presso il distributore.
arrapao ha detto:se mi è permesso sono interessato a queste due macchine, dove è possibile visionarle?
qual'è il distributore in Italia?