idem
confermo in toto.Rino.endymion76 ha detto:Fortunatamente a me non è ancora successo nulla di strano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermo in toto.Rino.endymion76 ha detto:Fortunatamente a me non è ancora successo nulla di strano.
poe_ope ha detto:Ignoro se siano intenzionati a farlo, certo è che di tempo ne hanno avuto e siccome non l'hanno ancora fatto io non sarei tanto ottimista...![]()
Ciao!
Marco
Actarusfleed ha detto:Possibile che in tutto il mondo nessuno gli abbia fatto il c--o x questa cosa?
O x lo meno abbiano iniziato una campagna di boicottaggio x i prodotti optoma?
Oppure sono tutti utenti H79 portatori di handycap?
Incredibile!
Acta.
mario ha detto:Amici che fine avete fatto? ogni "staccatevi" dal vpr![]()
Vabbeh! per riesumare il thread posto questi screenshot
Visualizza allegato 4701
Visualizza allegato 4702
Visualizza allegato 4703
Che ne pensate?
Ciao
mario ha detto:si king kong e' in formato 2.35:1 quindi ha le bande nere
invece i dvd 1.78:1 sono a pieno schermo,il classico 16/9
ciao
mario ha detto:Anche a me molto spesso mi capita di lascisare l'interruttore in I quindi non credo che possa essere questa la causa,il problema e' che aprendolo potresti invalidare la garanzia,non saprei cosa consigliarti.
ciao