Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mario ha detto:Allora qualcuno ha provato questi settaggi?
mario ha detto:Scusate il piccolo o.t.
Ma faccio gli AUGURI a xandyonex :happy: :happy:![]()
![]()
Come si dice a Roma sei ancora un "pischello"![]()
Ciao
mario ha detto:Per tornare alle impostazioni di default c'e' un voce nel menu' di servizio,pero' attenzione se la imposti riazzera le ore della lampada,quindi ti conviene segnarti tutti i parametri che eventualmente cambi e reimpostare manualmente il default.
Cosi' facendo non credo che possano capire che sei entrato nel menu' di servizio e invalidare la garanzia.
Ciao
xandyonex ha detto:Grazie mille ragazzi a tutti... Siete siamo una famiglia![]()
Ciao
Andrea
peo-poe ha detto:Che dire? Un grazie enorme a Mario e al Magister!!!!!!!!!!! Percepisco il fatto che ci sono ancora margini di miglioramento, ma non sapendo a chi rivolgermi qui in loco mi devo "accontentare".
Ah, nota buffa: so che non vuol dire nulla, ma i valori impostati da Andrea di luminosità/contrasto e sulle componenti RBG (quelle nel menu normale, non di servizio) sono incredibilmente vicine a quelle che avevo già impostato per i fatti miei, ad occhio (senza aver toccato i parametri nel menu di servizio). So benissimo che non vuol dire proprio un tubo, però... :sborone:
Ciao!
Marco
doctor ha detto:per chi si senta in ghradi di rispondere.
La mia configurazione .... cut ..... e una vga-si collega al vpr in questione tramite 5 bnc rgbhv.Or dunque la taratura del magister è ottimale per la dvi,immagino che non lo sia altrettanto per l'ingresso rgbhv del vpr?o sbaglio?
Saluti Rino.
Actarusfleed ha detto:H79 RINATO a nuova VITA!
Il metav regala un' immagine + morbida e rilassante ma assolutamente meno incisiva rispetto al Optoma
doctor ha detto:per chi si senta in ghradi di rispondere.
La mia configurazione attuale soprattutto i cavi gia' "murati" prevedono una uscita sdi denon a11 verso il dvdo iscan hd che tramite una vga-si collega al vpr in questione tramite 5 bnc rgbhv.Or dunque la taratura del magister è ottimale per la dvi,immagino che non lo sia altrettanto per l'ingresso rgbhv del vpr?o sbaglio?
Saluti Rino.
La differenza si vede eccome........Andrea Manuti ha detto:Ma perché fai ciò? Spero che la risposta sia che avevi già i BNC murati da un precedente proiettore ed hai pensato "Tanto tra DVI e RGBHV cambia poco, mi tengo i cavi per i quali ho già speso dei soldi": è così? Innanzitutto è un onore interloquire con te.![]()
sto per cambiare casa per cui non ci penso nemmeno un attimo a bucare il muro per farvi passare un hdmi o dvi.Non so armeggiare di saldatore per cui non faccio passare un cavo nella canalina vuota e poi provvedere alle saldature in loco.I precedenti collegamenti prevedevano tale configurazione per cui essendo solo qualche mese al cambio casa,ho pensato, mi arrangio cosi'.Dopodiche' una volta che devo armeggiare nel nuovo appartamento monto un cavo hdmi dal dvdo versus il vpr (sara' sui 15 metri), ed a quel punto anche senza htpc spero di vedere "qualcosa" di meglio anche io. Correggimi se sbaglio magister.
Spero che la differenza si veda...
Stai sfruttando il tuo proiettore al 30% di meno: ma perché cambiarlo, allora?![]()