Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capovolto puo' sicuramente far piu' fatica per lo smaltimento almeno a casa mia dove i fan coiler dell'impianto di aria condizionata pompano aria calda.Riguardo al maggior rumore non mi pare tanto è silenzioso rispetto al precedente.Ciao.luipic ha detto:Così dovrebbe essere, ma io ho questa impressione che messo capovolto faccia più rumore.
Ciao
Luigi
endymion76 ha detto:E' comunque vero che l'h79, avendo una CW a 8 segmenti che gira a 5x, i due fenomeni sono notevolemente meno evidenti che su macchine di classe inferiore (Benq7700, lo stesso infocus da voi citato, l'hc3000, etcc) e, in alcuni casi anche su macchine di pari classe (sanyo z2000, infocus 72xx, Metavision nonricordoilmodello,etc..).
Amen
doctor ha detto:a proposito del surriscaldamento a me con distanza vpr-soffitto di 12 cm si è verificato,onestamente anche una volta quando era poggiato sul tavolo,altre notizie??
Ieri sera ho notato una deformazione del quadro immagine come se il keystone fosse da regolare,per capirci immagini a forma di trapezio con base maggiore in alto.Ho provato a premere il tasto keystone come da ricordo del vecchio vpr ma mi da solo uno zoom senza possibilita' di modifica della deformazione,come posso ovviare?
Endymion ci sei?
doctor ha detto:P.S. Il vpr capovolto non e' ne piu' silenzioso ne rumoroso solo che ora non mi si accende piu' la luce arancione di surriscaldamento!![]()
Il mio, invece pare proprio di sì, come se ci fosse qualcosa che vibra, sulla parte inferiore, cosa che non accade quando il vpr è su mensola.
Non so se contattare la pixel a tal proposito.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:doctor ha detto:P.S. Il vpr capovolto non e' ne piu' silenzioso ne rumoroso solo che ora non mi si accende piu' la luce arancione di surriscaldamento!![]()
Il mio, invece pare proprio di sì, come se ci fosse qualcosa che vibra, sulla parte inferiore, cosa che non accade quando il vpr è su mensola.
Non so se contattare la pixel a tal proposito.
Ciao
Luigi
Considerato che proprio l'altro giorno ho rivisto Il ritorno del re (esteso) e il vpr è rimasto acceso per 4 ore senza fiatare, grugnire o sbavare, contatta l'assistenza. E' meglio.
luipic ha detto:In realtà trattavasi delle viti a brugola del coperchio esterno che erano smollate, una volta serrate sono sparite le vibrazioni.
Ci credereste che anche le viti che serrano la llampada erano tutte smollate.
Comunque, ora non avverto più le lamentate vibrazioni.
Unica nota negativa l'aletta del coperchio del filtro sulla base semispezzata.
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento.
Luigi
mario ha detto:Allora sono ricorso ad un aiuto e cioe' ad una delle persone piu' competenti in Italia nonche' recensore di varie riviste del settore.
E' facile capire di chi si tratta no?vi dico solo che ci sara' una rece dell'h79 nel numero di aprile di una nota rivista "satellitare"(sono solo due) per intenderci quella meno "superficiale".
gian de bit ha detto:MArio ciao, non per smontarti ma mi pare di capire che il VPR l'hai tarato in un altro ambiente diverso dal tuo??![]()
Sicuramente ora (dopo taratura sopraffina) si vedra' certamente meglio di prima.... ma sappi che OGNI VPR per essere tarato "al meglio" con strumento, andrebbe tarato nello stesso ambiente di dove poi proietterai, poiche' la "riflettenza" (piu o meno se ci sia) dell'ambiente, in fase di TARATURA con strumento, influisce in modo sostanziale nella taratura del gamma e di altri parametri, che saranno non dico del tutto, ma non perfettamente a puntino se tarati in un ambiente DIVERSO da quello dell'uso effettivo del VPR
Ciao Gian,quello ce dici e' vero infatti la prima taratura e' stata fatta nell'ambiente di A. con oppo e htpc (gli stessi player che uso io con la sola differenza delle scheda video 9700 contro 9800)
E poi quella finale nel mio ambiente che per fortuna e' abbastanza simile a quello di A. quindi dopo misurazione sono state fatte solo piccolissime correzioni.
La taratura non e' stata fatta direttamente a casa mia perche' come dicevo le condizioni iniziali erano disastrose poi per altre stranezze intrinseche del vpr ( che poi leggerete) ed e' stato meglio per A. di portarsi i compiti a casa.
Ciao