Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha detto:Per il momento ho "scoperto" la rivista...E dal momento che sarà il "Magister" ad occuparsene...
![]()
![]()
Ciao!
Marco
fantasyl ha detto:Ciao, ho preferito postare in un 3d dove si parlava di h79 vs metav per non essere OT qui, ma siccome coinvolgo qualcuno nel discorso e cito cose dette qui (volevo postare qui, all'inizio), lascio un link, dateci un'occhiata (end76 in particolare!)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=487651#post487651
UPDATE: Mi dispiace essere un po' critico, ma l'h79 che io e altri abbiamo visto lasciava piuttosto a desiderare rispetto al metavision 726, ed un secondo confronto (abbastanza più approfondito del primo, ed alla presenza di altri forumer, della durata di parecchie ore, veramente fantastiche!), non ha fatto che marcare ancora più nettamente la situazione.
luipic ha detto:Io non capisco, francamente, questi schieramenti.
Tanto per dire che non sento il bisogno che la validità del mio acquisto venga avvalorata da altri, perché i miei occhi già risultano già più che appagati.
Saluto a tutti e colgo l'occasione per proporre la fine delle ostilità fra H79isti e Metavisionisti.
Luigi
luipic ha detto:Io non capisco, francamente, questi schieramenti.
e colgo l'occasione per proporre la fine delle ostilità fra H79isti e Metavisionisti.
endymion76 ha detto:Nota: era dai tempi di Amiga vs Atari St (o Megadrive vs Super NES) che non vedevo schieramenti cosi' aprioristici...Raga è un vpr, mica l'amante mozzafiato da mostrare agli amici![]()
.
Amen
Gabriele ha detto:Piccola postilla: Credo che quando Cesano ha visto il suo Tw600 molto, molto vicino all'H79, si sia ancora più convinto della bontà del suo vpr. Era già soddisfatto, lacrimava già sicuramente ma dopo la prova di visione al mini TAV penso lo sia ancora di più e ne ha assolutamente ragione. Anche io non pensavo che il TW600 fosse paragonabile a dlp come l'H79...eppure mi sbagliavo,
luipic ha detto:Questo mi preoccupa se posso avere prestazioni paragonabili spendendo la metà, allora c'è qualcosa che non va.
mario ha detto:avete fatto crollare tutte le mie convinzioni.
Comunque finche' non argomentate cio' che avete visto con pregi, difetti e paragoni su varie scene e' tutta aria fritta.
A presto.
Mario
luipic ha detto:Questo mi preoccupa se posso avere prestazioni paragonabili spendendo la metà, allora c'è qualcosa che non va.