• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OPTOMA H79 *** Thread ufficiale ***

|Sole| ha detto:
A tal proposito, non so se io l'avevo poi postata, ma ecco il lavoro finito qui da me. Lo schermo è di "soli" 72 pollici e forse è un pelo alto, ma è il setup che volevo: non potendo organizzare una saletta apposta, ho deciso per un'inserimento in ambiente che fosse... carino :) La grandezza dello schermo, considerata la distanza di visione, secondo me va benissimo.

Ottima predisposizione in ambiente Sole... Complimenti!

Inizio OT
<<Vedo che troneggia tra le elettroniche la X360...
Esco dal seminato solo un istante: vale la pena acquistarla? Dico ora? Non mi pare che ci siano in giro tutti sti killer games... Cosa ne pensi?:confused:>>
Fine OT

Ciao Sole grazie per i DVD consigliati...
Andrea

è un parto lungo!!

seychelles ha detto:
scusate ma chi è del co-buy che deve ricevere h79 questa-prox settimana?
Ciao
Fra

Io ed altri 5 ... credo (a detta di Simone) ... cmq ... non vorrei portare s---a ma sono abbastanza certo che x questa settimana non se ne parla ...!!!
Ovviamente spero di essere contraddetto!

In ogni caso ringrazio tutti x aver fatto chiarezza sulla questione dithering.

Ora ve ne butto un'altra....

Non ho sentito parlare nessuno di compattezza di quadro e di griglia ... mi spiego meglio.
Una delle caratteristiche positive del chip DC3 non è forse costituita dal fatto che l'interspazio specchietto-specchietto sia stato ridotto?
Da questo punto di vista si dovrebbe ottenere un'immagine + compatta.
Quindi vi chiedo:
Tra i novelli possessori di H79 non c'è qualc1 che in passato ha potuto visionare in maniera prolungata dlp 1280x720 non dc3?
Questo per avere un parere comparativo oggettivo.
Grazie a tutti,
Actarus.

Actarusfleed ha detto:
Io ed altri 5 ... credo (a detta di Simone) ... cmq ... non vorrei portare s---a ma sono abbastanza certo che x questa settimana non se ne parla ...!!!

Quattro in teoria: io, te, Endymion76, Seychelles. Confermo sui tempi, sarà dura per questa settimana. :mad: :mad: :mad:

Ciao
Marco

Actarusfleed ha detto:
Non ho sentito parlare nessuno di compattezza di quadro e di griglia ... mi spiego meglio.
Una delle caratteristiche positive del chip DC3 non è forse costituita dal fatto che l'interspazio specchietto-specchietto sia stato ridotto?
Da questo punto di vista si dovrebbe ottenere un'immagine + compatta.
Quindi vi chiedo:
Tra i novelli possessori di H79 non c'è qualc1 che in passato ha potuto visionare in maniera prolungata dlp 1280x720 non dc3?
Questo per avere un parere comparativo oggettivo.
Grazie a tutti,
Actarus.

Purtroppo, sempre se questione di purtroppo si tratti... :D (lo so sono contorto) il Themescene H79 rappresenta per me il mio primo vpr :love::cool: .
Posso affermare pero' che la matrice non risulta visibile neppure sullo sfondo di Windows, nel mio caso; e il quadro in generale dell'immagine appare compatto e tridimensionale. (Ti parlo sempre del DVD il Signore degli anelli)...

Ciao
Andrea

poe_ope ha detto:
Quattro in teoria: io, te, Endymion76, Seychelles. Confermo sui tempi, sarà dura per questa settimana. :mad: :mad: :mad:

Ciao
Marco
C'è anche Luipic. Quindi 5.
Il DC3 ha abbassato, sostanzialmente, il livello del nero utilizzando materiali particolari per il rivestimkento dei micromirror.. Non mi risulta che abbia abbassato la distanza tra gli stessi.
Quello che è sicuro è che l'effetto griglia sull'h79 è inesistente. Dalle rimembranze del Tav (circa un'oretta di visione...) posso tranquillamente dirti che, dal quel punto di vista, non corriamo nessun pericolo.

Piuttosto confermo che non credo che vedremo le macchine nemmeno questa settimana. I dettagli, ovviamente, per chi li desidera, in MP.

Amen.

endymion76 ha detto:
Piuttosto confermo che non credo che vedremo le macchine nemmeno questa settimana. I dettagli, ovviamente, per chi li desidera, in MP.

Amen.

Nonostante abbia ricevuto il vpr sono e soffro con voi ...
Vi capisco, ma tenete duro! Mi raccomando.

Ciao
Andrea

xandyonex,
lo fai apposta?
Ci fai del male....;)
Durante questi mesi non mi è mai pesata così tanto l'attesa come in questi giorni.
E pensare che son riuscito a risolvere tutti i probemi (o quasi) del mio mega htpc.
Pazientiamo ancora.
Ciao
Fra

Ultima modifica:
xandyonex ha detto:
Nonostante abbia ricevuto il vpr sono e soffro con voi ...
Vi capisco, ma tenete duro! Mi raccomando.

Ciao
Andrea

inizio OT:Ok è ufficile, da oggi potro' farmi chiamare ROCCO MIRKO SIFFREDI.....fine OT

Ultima modifica:
endymion76 ha detto:
inizio OT:Ok è ufficile, da oggi potro' farmi chiamare ROCCO MIRKO SIFFREDI.....fine OT

Non volevo essere offensivo, ma solo dimostrarvi che sono con voi...

:( Scusate se ho detto qualche parola di troppo...

Andrea

luipic ha detto:
Sembra che le macchine siano arrivate, forse potrebbero partire già oggi.

Chi è la fonte? Te lo chiedo perché ieri Katia mi ha detto che lei e Simone non ci sarebbero stati né oggi né domani...

Speriamo bene... :rolleyes:

Ciao!
Marco

seychelles ha detto:
non mi dire che sto week end smanetto sul vpr?
Potrei morire, mando la montagna a fare un bagno. :D :D :D

Pensa che quando e' arrivato il mio (venerdi scorso) avevo gia programmato la montagna con la ragazza... Pero' mi sono detto che il vpr non deve iniziare a comandare lui :D.

Questa settimana sono invece riuscito a godermelo... E me lo sto godendo.

Ciao a tutti...

P.S. Stasera mi compro il DVD: Million Dollar Baby! Consigliatissimo...

A.L.L.E.L.U.J.A.

I nostri Vpr mancanti sono stati spediti OGGI. Destinazione: CASA NOSTRA.

DOMANI arriveranno i proiettori. Per scaramanzia, sino a che non mi arriverà a casa, vado in silenzio stampa fino a lunedi.

A presto.........

endymion76 ha detto:
A.L.L.E.L.U.J.A.

I nostri Vpr mancanti sono stati spediti OGGI. Destinazione: CASA NOSTRA.

DOMANI arriveranno i proiettori. Per scaramanzia, sino a che non mi arriverà a casa, vado in silenzio stampa fino a lunedi.

A presto.........

Ottimo!

Ora, non vorrei fare il guastafeste, ma l'altro thread era stato chiuso per eccesso di "co-buy messages", non vorrei che anche questo, che sarà sempre più importante non appena tutti avrete in casa l'H79, facesse la stessa fine...