endymion76
New member
Beato te......
Sigh....

Sigh....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito dell'importatore è finalmente comparso l'H79 a dimostrazione che la situazione dovrebbe essersi finalmente sbloccataxandyonex ha detto:continuano quindi le consegne? Buon segno...
visto che il buon Simone mi ha fatto contattare poiche' a fine settimana o comunque all'inizio della prossima dovrebbe partire anche il mio.xandyonex ha detto:continuano quindi le consegne? Buon segno...
Hai qualche novita' Endymion76?
Grazie
Ciao
Andrea
per il tuo contributo.Riguardo la staffa come ti sei comportato:hai provveduto a farla costruire artigianalmente oppure cosa......facci sapere.StefanoAV ha detto:Per doctor:
- non saprei indicarti una distanza minima cuisospendere l'H79; direi almeno 20-30 cm per far circolare l'aria; il mio proiettore è appeso a circa un metro dal soffitto...
- uso un cavo DVI di 7,5 m. Oelbach, dall'apparenza molto robusta. So che per distanze maggiori occorre fare molta attenzione alla qualità del cavo.
Ciao.
xandyonex ha detto:Mi hanno avvertito e' arrivato proprio in questo momento...
gasugasu ha detto:Anche il mio è arrivato stasera![]()
Mi è già preso un colpo perchè non riuscivo ad accenderlo (beh io saro un pò rinco... ma le istruzioni non sono molto chiare a riguardo)
Ora ho il problema dell'installazione. Non sta in alcuna delle posizioni che avevo immaginato, dovrò modificare la staffa del vecchio Infocus.
E' doveroso un GRAZIE ad Angelo ed a Mirko
Ciao
Franco
gasugasu ha detto:Anche il mio è arrivato stasera![]()
Mi è già preso un colpo perchè non riuscivo ad accenderlo (beh io saro un pò rinco... ma le istruzioni non sono molto chiare a riguardo)
luipic ha detto:Evitaci il colpo, che genere di difficoltà hai riscontrato nell'accensione?
Ciao a tutti i colleghi ed in particolar modo a Mirko
Luigi
luipic ha detto:Ok grazie, ma non tenerci sulle spine.
Ti prego staccaTi due minuti da quel giocattolo ed illustraci le Tue prime impressioni, se non vuoi farlo per me fallo per Mirko che tanto si é prodigato per i nostri pargoli.
Ciao
Luigi
doctor ha detto:volevo chiederti come intendi risolvere il problema della staffa,visto guarda caso che avevamo entrambi lo stesso proiettore(ls 110).
La staffa che utilizzavo io era artigianale per cui non dovrei avere problemi per la modifica.Come intendi procedere?
Dacci notizie,ciao
Rino.
gasugasu ha detto:ho dovuto fare da chaperon alla famiglia)