Optoma gt1080 e gt1070x ( 100 Pollici Full HD da 1 metro ) Cosa ne pensate ?

Aggiorno la situazione , sono arrivato a 110 ore di visione e credo che il rodaggio del proiettore e della lampada sia finito . Mi sembra che i colori rispetto a quando lo appena preso siano molto piu naturali , diciamo rilassanti . In piu' mi sembra di percepire una luminosità nelle scene dei film di giorno meno accentuata , e quindi piu' naturale . Le scene di notte sono perfette a mio modo di vedere e restituiscono un buon livello di dettaglio .

Peccato che sia un pò rumoroso , a volte sembra un boing in fase di rullaggio :D . ( Cmq basta alzare un pò il volume dell'amplificatore per non venire disturbati troppo ) .

ciao io sono prossimo all'acquisto di questo proiettore... settimana prossima viene l'elettricista per verificare il montaggio dei supporti per il telo...
per mirco80
hai mai visto video da chiavetta o HD esterno? oppure video da internet?

se hai tempo ci puoi postare qualche altro video?
il tuo telo è bianco o grigio?
grazie e buona giornata
max

ciao io sono prossimo all'acquisto di questo proiettore... settimana prossima viene l'elettricista per verificare il montaggio dei supporti per il telo...
per mirco80
hai mai visto video da chiavetta o HD esterno? oppure video da internet?

se hai tempo ci puoi postare qualche altro video?
il tuo telo è bianco o grigio?
grazie e buona giornata
max

Fossi in te ci penserei bene prima di comprare un Optoma, ho il 300x e dopo 4 anni si è rotto, sono dei baracconi :rolleyes:il livello del nero poi è pessimo, costano poco ma valgono poco.

Ho visto solo bluray dal player bluray Samsung BDF 7500 e alcune demo da HTPC
Telo Bianco
Altri video ora non posso farli .

Ragazzi una info... ho letto che il gt 1080 non ha lens shift;

per i possessori... è possibile inclinare un po il proiettore verso l'alto in modo tale che la macchina, non stia tra l'utente che quarda il film e il telo?

Ciè non vorrei che il proiettore stia tra me ed il telo...

Mirco hai mai provato?

Io lo regolo con i piedini di sotto il GT 1070 e poi al limite un punto di keystone ( anche se non andrebbe usato, infatti io non lo uso, cmq facendo una prova non ho riscontrato per un solo punto decadenza d'immagine ) .

Ultima modifica: