• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Optoma 25e vs optoma 131xe

giuseppe64

New member
ciao a tutti sono arrivato a decidere tra i 2 proiettori e sono più propenso a prender l'optoma 25e..caratteristicamente quali sono le differenze oltre il contrasto?

Poi mi potete dare delle opinioni sul sito visivo.de vorrei prendere l'optoma hd25e su questo sito, inserendo una partita iva a cosa vado incontro?

Il colore della scocca... e la garanzia che il modello HD25 è verificato e collaudato da Optoma
Ottimo sito di vendita , affidabile, altri utenti hanno acquistato con soddisfazione sia schermi sia proiettori

okok grazie delle informazioni, se qualcuno del forum ha comprato sul sito visivo con partita iva potrebbe farmi avere informazioni?

Se il RE è un problema o potrebbe diventarlo con il HD131xe allora valuterei anche l'EPSON TW5200...però attenzione che il tiro dell'ottica è diverso e va rivisto il tutto...

okok attualmente ho un vecchio optoma dlp e non soffro di RE perciò non penso sia un problema...mi sai consigliare un modello di occhiali compatibili per l optoma 131xe compreso il ricevitore?

Ultima modifica: