Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso regolarmente le uscite analogiche 7.1 e non ho mai riscontato alcun problema
Se la 2° hdmi è collegata a pre A/V si determina il problema delle interruzioni audio cicliche ogni 3 secondi circa, mentre se non è collegata no.
Ho informato il servizio assistenza di OPPO uk il quale hanno affermato di essere a conoscenza del problema e sperano che una correzione con un prossimo firmware.
Scusami ma non mi è chiara la situazione. L'Hdmi main dove è collegata? Al TV o anche lei al Pre? La domanda perché collegare tutte e due le Hdmi al Pre mi sembra una configurazione inusuale.
Ho la stessa configurazione tua (il pre è il 5100) e non ho notato questi disturbi
Una domanda così sul Tv hai il segnale audio (proveniente da HDMI main? Io no, e cioè usando tutte e due le HDMI (main al Tv ed secondaria al pre) la main diventa video only e non si sente più l'audio attraverso la Tv anche se il pre è spento.![]()
Scusa purtroppo sono limitato e non sono sicuro di aver capito bene!
Mi stai dicendo che colleghi il tuo oppo 205 al tv con la main ed al pre con la secondaria ed hai audio dal Tv e naturalmente (se lo accendi ovviamente) anche dall'impianto HT, giusto?
A questo punto ti chiedo che TV usi che, forse, è l'unica cosa differente nei nostri set up.
Se abiti in zona lazio prendo il mio Oppo e lomprovo da te.
Zio sei l'unico al mondo che pubblica i link non apribili direttamente clickandoci sopra
Urge intervento di un web Doctor sul tuo cellulare....
Si ma deve essere veramente bravo perché vedo che il paziente non è collaborativo....O quello di un doctor e basta...![]()