• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OPPO UDP-205 in demo da Audio Video Roma (Gruppo Garman) 19-20 maggio 2017

Oggi ho avuto modo di provare da Garman l'oppo 205 attraverso chiavetta USB con flac di mia proprietà. Anche se i Diffusori erano ben diversi dai miei ho avuto modo di valutare l'elevata bontà del dac interno rispetto al mio attuale in firma.
La macchina mi è sembrata anche molto veloce: ha subito rappresentato a schermo i brani con copertina ed informazioni tecniche. Navigazione nel menu facile ed intuitiva. È veramente una bella macchina completa.

Non ho avuto modo di provare la parte video (blu-ray o mkv). Purtroppo avevo poco tempo.

Come sempre ringrazio per la gentilezza e la disponibilità dimostrata da parte di Garman. Complimenti ancora per le salette molto ospitali!

Alla prossima.