Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi come oggi secondo me non vale piu' la candela comprare un Oppo, anche per i prezzi esagerati a cui li vendono.
Vedremo se al CeBIT di Hannover a giugno usciranno nuovi modelli di lettori top (magari da Cambridge) e che aria tira per i bluray.
Tramite fritzbox 4040 e un hard disk esterno collegato all USB ho creato un rete smb ma con l Oppo 203 non riesco ad accedervi, lo snodo smb si vede ma al momento di inserire utente e password mi da errore di login
Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolvere?
Sul fritznas ho creato il profilo con user e password e dal PC con tali..........[CUT]
Il modem router fritzbox permette di usarlo come nas collegando un hd nella presa usb, la smb creata viene vista dall oppo ma inserendo le credenziali utente e password mi da errore di login ,come se non fossero corrette ma dal pc con le stesse credenziali riesco ad accedervi.
Il fritzbox è collegato allo switch di rete cosi come l oppo e il pc.
senza andare off topic, perché consigli collegarlo in nfs e non in smb?Sinceramente non ho capito bene la tua configurazione. Io con nas Synology (ne ho diversi) accedo senza problemi in smb e anche nfs (che preferisco per tutta una serie di motivi). L'unica cosa che mi viene in mente è che forse devi installare e abilitare su questo "nas" un server media per rendere accessibili i contenuti multimediali in r..........[CUT]
senza andare off topic, perché consigli collegarlo in nfs e non in smb?
ti ho scritto mpIn NFS hai meno problemi nel gestire file complessi ad esempio con molte lingue sottotitoli codifiche particolari. Può succedere che in smb non ti faccia cambiare la lingua o i sottotitoli. Poi ho anche un'altra esigenza personale: il mio Oppo è modificato Jailbreak e i file ISO li vede solo in nfs (in smb spesso non compaiono).
Sotto impostazioni HDR vedo:Chi l'ha installato può verificarlo: ci dovrebbe essere una voce apposita nel setup sotto le impostazioni HDR.