Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito voi oppisti usate "Source Direct" o "Auto" sul video?
E si, il Cambridge è praticamente un clone del 203 senza le uscite analogiche.
Infatti è uscito di produzione anche lui, sono riuscito a prendermelo per un soffio prima che arrivasse a fine scorte e iniziasse a salire di prezzo tipo Oppo.
A proposito voi oppisti usate "Source Direct" o "Auto" sul video?
Io non metto in dubbio le parole di nessuno e non avendo il Cambridge non posso fare un confronto diretto ma vorrei sapere quale sono i dischi 4k che fanno i bug?ne ho all’incirca 180piu o meno e non ho mai avuto nessun problema di visualizzazione o bug citati!
Mi chiedevo se anche per il Cambridge è stato annunciato/confermato un aggiornamento fw che introduca la compatibilità con l'HDR 10+, esattamente come fatto per l'Oppo 203.Il firmware è più completo per ora quello dell'Oppo (ad esempio sul Cambridge mancano le varie opzioni HDR-SDR ce n'è solo una fissa), ma la stabilità generale e la resa video a mio parere è superiore nel Cambridge...........[CUT]
Anche io utilizzo source direct, anche se non ho capito perché, visionando un bluray che è in rec 709, mi esce sempre a 12 bit invece che a 8 bit come dovrebbe essere.
Mi chiedevo se anche per il Cambridge è stato annunciato/confermato un aggiornamento fw che introduca la compatibilità con l'HDR 10+, esattamente come fatto per l'Oppo 203.
Si sa qualcosa?
Ettore
magari hai l'impostazione delle profondità colore fissa a 12
Vabbè, mi pare fosse la stessa cosa che rispondevano in Oppo fino a qualche settimana fa, quindi direi che potrebbe essere incoraggiante...Ad email rispondono che è previsto ma non sanno dire con esattezza se e quando verrà rilasciato.
Alien Covenant 4K se riprodotto su schermo/vpr 1080, quindi facendo fare all'Oppo il downscaling ha la famigerata "linea verde", praticamente una linea verde verticale sulla parte destra dello schermo, per tutto il film.
Buonasera a tutti, io riporto invece la mia esperienza con disco 4K Braveheart. Il mio lettore non lo riconosce proprio, mentre l’xbox one X lo riproduce tranquillamente.
Scrissi anche una mail ad OPPO riportando il problema.
Ecco a voi la risposta:
Giuseppe,
We have heard of similar reports of Braveheart in your region. However, we have n..........[CUT]
Questo è un problema non da poco per me, strano che nessuno lo abbia scritto! Ok che non lo fa con tutti i dischi, ok che è un lettore 4K (ma magari all'inizio uno lo può usare su display 1080..) ma sai che fastidio per tutto il film una linea verde![]()
![]()
Questo è un problema non da poco per me, strano che nessuno lo abbia scritto! Ok che non lo fa con tutti i dischi, ok che è un lettore 4K (ma magari all'inizio uno lo può usare su display 1080..) ma sai che fastidio per tutto il film una linea verde![]()
![]()