Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito voi oppisti usate "Source Direct" o "Auto" sul video?
E si, il Cambridge è praticamente un clone del 203 senza le uscite analogiche.
Infatti è uscito di produzione anche lui, sono riuscito a prendermelo per un soffio prima che arrivasse a fine scorte e iniziasse a salire di prezzo tipo Oppo.
A proposito voi oppisti usate "Source Direct" o "Auto" sul video?
Io non metto in dubbio le parole di nessuno e non avendo il Cambridge non posso fare un confronto diretto ma vorrei sapere quale sono i dischi 4k che fanno i bug?ne ho all’incirca 180piu o meno e non ho mai avuto nessun problema di visualizzazione o bug citati!
Mi chiedevo se anche per il Cambridge è stato annunciato/confermato un aggiornamento fw che introduca la compatibilità con l'HDR 10+, esattamente come fatto per l'Oppo 203.Il firmware è più completo per ora quello dell'Oppo (ad esempio sul Cambridge mancano le varie opzioni HDR-SDR ce n'è solo una fissa), ma la stabilità generale e la resa video a mio parere è superiore nel Cambridge...........[CUT]
Anche io utilizzo source direct, anche se non ho capito perché, visionando un bluray che è in rec 709, mi esce sempre a 12 bit invece che a 8 bit come dovrebbe essere.
Mi chiedevo se anche per il Cambridge è stato annunciato/confermato un aggiornamento fw che introduca la compatibilità con l'HDR 10+, esattamente come fatto per l'Oppo 203.
Si sa qualcosa?
Ettore
magari hai l'impostazione delle profondità colore fissa a 12
Vabbè, mi pare fosse la stessa cosa che rispondevano in Oppo fino a qualche settimana fa, quindi direi che potrebbe essere incoraggiante...Ad email rispondono che è previsto ma non sanno dire con esattezza se e quando verrà rilasciato.
Alien Covenant 4K se riprodotto su schermo/vpr 1080, quindi facendo fare all'Oppo il downscaling ha la famigerata "linea verde", praticamente una linea verde verticale sulla parte destra dello schermo, per tutto il film.
Buonasera a tutti, io riporto invece la mia esperienza con disco 4K Braveheart. Il mio lettore non lo riconosce proprio, mentre l’xbox one X lo riproduce tranquillamente.
Scrissi anche una mail ad OPPO riportando il problema.
Ecco a voi la risposta:
Giuseppe,
We have heard of similar reports of Braveheart in your region. However, we have n..........[CUT]
Questo è un problema non da poco per me, strano che nessuno lo abbia scritto! Ok che non lo fa con tutti i dischi, ok che è un lettore 4K (ma magari all'inizio uno lo può usare su display 1080..) ma sai che fastidio per tutto il film una linea verde![]()
![]()
Questo è un problema non da poco per me, strano che nessuno lo abbia scritto! Ok che non lo fa con tutti i dischi, ok che è un lettore 4K (ma magari all'inizio uno lo può usare su display 1080..) ma sai che fastidio per tutto il film una linea verde![]()
![]()