Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che non posseggo ancora un tv 4k e Blu-ray UHD userei il 203 solo per normali blu-ray e file video a 1080p (mkv, mp4 e ts), allora volevo porvi questa domanda: conviene aspettare oppure anche con materiale FULL HD il 203 mostra una qualità video eccezionale?
Grazie.
Guarda, già l'ultimo Panasonic 4K in vendita è ottimo e costa decisamente meno, il 9000 è il top di gamma e costa la metà di un Oppo 205, a breve uscirà anche Pioneer con il BDP-LX500 e stando alle indiscrezioni dovrebbe uscire anche con un top di gamma, per cui il mio consiglio è di attendere fino a fine anno. Con Panasonic sono sicuro di acquista..........[CUT]
Grazie per la tua risposta.
Quello che a me preme più di ogni cosa è la qualità video. In rete si dice che l'oppo ed il panasonic siano uguali da questo punto di vista. Ma come scaler (per il materiale HD e SD)?
Quello che mi blocca ad acquistare il panasonic (pur avendo un plasma della stessa marca) è che non sarà mai compatibile con Dolby vision ..........[CUT]
Finalmente Panasonic si e' accorta che il Dolby Vision e' ormai stato adottato dalle case cinematografiche... peccato che incomprensibilmente tutta la serie 2018 dei TV oled Panasonic ne dovra' fare a meno, bisognera' aspettare la serie 2019 che invece sicuramente ce l'avra'...Notizia di poco fa, sicuramente lo implementeranno anche nel 9000, la sua uscita è prevista per fine mese:
Scusa se leggi una ha scritto audio only,la main (principale)veicola entrambi !basta leggere il manuale non ci vuole nulla
Perchè, esiste un cavo apposito per i Plasma e, magari, uno per gli LCD o gli OLED?
Scusa non voglio essere l’avvocato delle cause perse ma se leggi qualche post dietro oppure nell’apposita sezione cavi è ripetuto più volte che se non devi collegare sorgenti a vpr o tv con dimensioni maggiori dei 5 m qualsiasi cavo va bene diversamente dovresti optare per un cavo in fibra!io possiedo un cavo in fibra da 10metri ed un c..........[CUT]
Ciao a tutti. Ho un problema con questo lettore nella lettura dei file su chiavetta. Non è la prima volta che succede ma a volte capita che alcuni file mkv con frame rate a 25fps vengano riconosciuti dal lettore a 23.976fps e di conseguenza vanno a scatti.
Ho analizzato la traccia video in questione con MKVToolNix GUI (media info) e riporta un Fram..........[CUT]