Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che non posseggo ancora un tv 4k e Blu-ray UHD userei il 203 solo per normali blu-ray e file video a 1080p (mkv, mp4 e ts), allora volevo porvi questa domanda: conviene aspettare oppure anche con materiale FULL HD il 203 mostra una qualità video eccezionale?
Grazie.
Guarda, già l'ultimo Panasonic 4K in vendita è ottimo e costa decisamente meno, il 9000 è il top di gamma e costa la metà di un Oppo 205, a breve uscirà anche Pioneer con il BDP-LX500 e stando alle indiscrezioni dovrebbe uscire anche con un top di gamma, per cui il mio consiglio è di attendere fino a fine anno. Con Panasonic sono sicuro di acquista..........[CUT]
Grazie per la tua risposta.
Quello che a me preme più di ogni cosa è la qualità video. In rete si dice che l'oppo ed il panasonic siano uguali da questo punto di vista. Ma come scaler (per il materiale HD e SD)?
Quello che mi blocca ad acquistare il panasonic (pur avendo un plasma della stessa marca) è che non sarà mai compatibile con Dolby vision ..........[CUT]
Finalmente Panasonic si e' accorta che il Dolby Vision e' ormai stato adottato dalle case cinematografiche... peccato che incomprensibilmente tutta la serie 2018 dei TV oled Panasonic ne dovra' fare a meno, bisognera' aspettare la serie 2019 che invece sicuramente ce l'avra'...Notizia di poco fa, sicuramente lo implementeranno anche nel 9000, la sua uscita è prevista per fine mese:
Scusa se leggi una ha scritto audio only,la main (principale)veicola entrambi !basta leggere il manuale non ci vuole nulla
Perchè, esiste un cavo apposito per i Plasma e, magari, uno per gli LCD o gli OLED?
Scusa non voglio essere l’avvocato delle cause perse ma se leggi qualche post dietro oppure nell’apposita sezione cavi è ripetuto più volte che se non devi collegare sorgenti a vpr o tv con dimensioni maggiori dei 5 m qualsiasi cavo va bene diversamente dovresti optare per un cavo in fibra!io possiedo un cavo in fibra da 10metri ed un c..........[CUT]
Ciao a tutti. Ho un problema con questo lettore nella lettura dei file su chiavetta. Non è la prima volta che succede ma a volte capita che alcuni file mkv con frame rate a 25fps vengano riconosciuti dal lettore a 23.976fps e di conseguenza vanno a scatti.
Ho analizzato la traccia video in questione con MKVToolNix GUI (media info) e riporta un Fram..........[CUT]