eragon
Active member
Si', nessun problema.vpr 1080p passando per un sintoamplificatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si', nessun problema.vpr 1080p passando per un sintoamplificatore?
Si', nessun problema.
Da labtek si può comprare anche a Rate?
Esattamente, compreso il Darbee.
Scusate se mi ripeto
Il video 1080p in uscita dall'Oppo e' semplicemente pass-through, nessuna elaborazione video aggiuntiva, basta quella dell'Oppo e del Darbee (collegato all'uscita HDMI del Denon).dato che il tuo x4300 e il mio 7011 hanno i menu identici, c'è qualche settaggio particolare che hai adottato?
Il lettore era impostato per uscire con la risoluzione originale, sul sinto ho disabilitato qualunque processo dell’immagine eppure nulla da fare. Per questo chiedevo dei settaggi, magari me ne sfugge uno
Causa probabile: problemi di HDCP
Possibili rimedi:
a) provare a cambiare cavi
b) aggiornare il firmware del sinto
c) impostare la risoluzione di uscita dell'Oppo su 1080p
Esattamente, compreso il Darbee.
Si', infatti si puo' usare solo nel collegamento al VPR 1080p.sbaglio o supporta solo 1080p?
Sarei interessato all'acquisto.
Dove posso comprarlo?
Imho é come avere una ferraria ma usarla solo in giardino, puoi dire che ce l'hai.Visto che non posseggo ancora un tv 4k e Blu-ray UHD userei il 203 solo per normali blu-ray e file video a 1080p (mkv, mp4 e ts), allora volevo porvi questa domanda: conviene aspettare oppure anche con materiale FULL HD il 203 mostra una qualità video eccezionale?
Grazie.