Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Esattamente, compreso il Darbee.

ti sintetizzo il mio dubbio. avevo un oppo 105d sostituito poi da un sony x800. da quel momento il vpr ha smesso di agganciare il segnale. la cosa bizzarra è che attaccando il lettore sony direttamente al vpr tutto ok, se invece il segnale passa per il sinto si crea questo problema. sto quindi pensando di tornare in casa oppo. dato che il tuo x4300 e il mio 7011 hanno i menu identici, c'è qualche settaggio particolare che hai adottato?

dato che il tuo x4300 e il mio 7011 hanno i menu identici, c'è qualche settaggio particolare che hai adottato?
Il video 1080p in uscita dall'Oppo e' semplicemente pass-through, nessuna elaborazione video aggiuntiva, basta quella dell'Oppo e del Darbee (collegato all'uscita HDMI del Denon).

Collegato al pre l’oppo 203 e nessun problema di aggancio!ce da dire che il mio pre fa solo pass trough quindi tutto ok,ma quando avevo il 906 onkyo se usato il suo processore video,mi creava problemi con l’aggancio del segnale

Il lettore era impostato per uscire con la risoluzione originale, sul sinto ho disabilitato qualunque processo dell’immagine eppure nulla da fare. Per questo chiedevo dei settaggi, magari me ne sfugge uno

Ciao Ragazzi,
Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato aggiornamenti, se ce ne sono stati, sul problema dell’audio che si “sgancia” riproducendo UHD di Dunkirk con pannello Sony KD55A1.
Ci sono novità/soluzioni?

Grazie molte come sempre!

Il lettore era impostato per uscire con la risoluzione originale, sul sinto ho disabilitato qualunque processo dell’immagine eppure nulla da fare. Per questo chiedevo dei settaggi, magari me ne sfugge uno

Causa probabile: problemi di HDCP

Possibili rimedi:
a) provare a cambiare cavi
b) aggiornare il firmware del sinto
c) impostare la risoluzione di uscita dell'Oppo su 1080p

Visto che ho intenzione di acquistare l'oppo 203 sopratutto per la sua superba qualità video sono rimasto basito quando ho letto in rete questa cosa: "The Egreat A11 trumps the picture quality of the latest Oppo UHD BD players generation...."
Volevo sapere se questa è un'esagerazione oppure corrisponde alla realtà?

Ciao a tutti. Ho un problema con questo lettore nella lettura dei file su chiavetta. Non è la prima volta che succede ma a volte capita che alcuni file mkv con frame rate a 25fps vengano riconosciuti dal lettore a 23.976fps e di conseguenza vanno a scatti.
Ho analizzato la traccia video in questione con MKVToolNix GUI (media info) e riporta un Frame rate: 25,000 FPS.
Da cosa può dipendere? Su pc o sul pana 58dx800 si vedono perfettamente. Solo su oppo hanno problemi.
Un'altra cosa strana che ho riscontrato è che tutti i file non partono mai dall'inizio ma circa due secondi avanti. E' mai capitato a qualcuno?
Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Sarei interessato all'acquisto.
Dove posso comprarlo?

Sulla pagina Facebook di Labtek si legge che dal 1° Settembre i prezzi aumenteranno da 50€ a 200€ a seconda del modello.... cioè, non si sa più nulla della "cordata" che dovevano fare per salvare la produzione, penso sia evidente che vanno ad esaurimento scorte e hanno il coraggio di aumentare pure il prezzo? Non capisco questa politica, spero gli rimangano in magazzino.

Visto che non posseggo ancora un tv 4k e Blu-ray UHD userei il 203 solo per normali blu-ray e file video a 1080p (mkv, mp4 e ts), allora volevo porvi questa domanda: conviene aspettare oppure anche con materiale FULL HD il 203 mostra una qualità video eccezionale?
Grazie.

Visto che non posseggo ancora un tv 4k e Blu-ray UHD userei il 203 solo per normali blu-ray e file video a 1080p (mkv, mp4 e ts), allora volevo porvi questa domanda: conviene aspettare oppure anche con materiale FULL HD il 203 mostra una qualità video eccezionale?
Grazie.
Imho é come avere una ferraria ma usarla solo in giardino, puoi dire che ce l'hai.

Se hai altro per vedere i normali bluray allora aspetta, e utilizza i soldi per prendere quei bei oled sony :)