Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non utilizzi l’impianto, e quindi l’amplificatore è spento, al TV insieme al video ti arriva anche l’audio della Apple Tv oppure no? Cioè per sentire sei costretto a usare l’impianto audio oppure puoi anche usare semplicemente i diffusori interni della tua TV?Mi è arrivato ieri; qualità alta, sono contento!
Non so se ho capito male io la questione dell'audio proveniente dall'HDMI In, ma io non ho alcun problema.
Hdmi 1 al Vpr (o al Tv), Hdmi 2 (solo audio) all'ampificatore e collegata all'Hdmi IN ho l'Apple Tv 4k.
L'audio dell'Apple Tv viene veicolato all'amplificatore senza problemi.
Ho appena ordinato la versione tubes mte. Qualcuno l’ha mai sentita o testata? Spero di non aver buttato via soldi per niente ma volevo farmi un regalo di Pasqua...
Fatto la prova; l'audio arriva senza problemi anche al tv, nonostante l'Hdmi 2 sia collegata ampli (spento).Se non utilizzi l’impianto, e quindi l’amplificatore è spento, al TV insieme al video ti arriva anche l’audio della Apple Tv oppure no? Cioè per sentire sei costretto a usare l’impianto audio oppure puoi anche usare semplicemente i diffusori interni della tua TV?
Ettore
Grazie per l'informazione. Quindi viene confermato che non è un vincolo del lettore, ma al limite un'incompatibilità/difficoltà di comunicazione via hdmi con alcune elettroniche, come alcuni pre/sinto.Fatto la prova; l'audio arriva senza problemi anche al tv, nonostante l'Hdmi 2 sia collegata ampli (spento).
..........[CUT]
Per "spento" intendi in standby, oppure proprio spento tramite interruttore di alimentazione fisico o comunque staccato dalla corrente?Fatto la prova; l'audio arriva senza problemi anche al tv, nonostante l'Hdmi 2 sia collegata ampli (spento).
Scusate, so che è già stato detto parecchie volte ed è stato evidenziato anche nel primo post ma vorrei avere conferma di quanto ho letto sia qui che in altri forum (in inglese, quindi potrei aver frainteso).
Il lettore NON legge le iso dei bluray né via lan né via usb, ma in un altro forum straniero dice che pur non leggendo le iso dei BR "no..........[CUT]
Provato lasciando il TV acceso?Quando ascolto cd e SACD l’audio verso lo stereo ha continue interruzioni (nei SACD durano anche 3 o 4 secondi) come se il lettore cambiasse im..........[CUT]
Firmware aggiornato e si lasciando la tv accesa il problema sembra sparire
é una "problematica" già discussa due o tre volte nel thread.
devi o staccare l'hdmi o tenere il televisore acceso. La tv invia continui segnali anche se spenta e questo causa i salti nella riproduzione