coppola2017
Member
Scusate la mia ignoranza tecnica in materia ho creato un file immagine iso di un mio Sacd e masterizzato con Nero su DVD-R ma l'oppo 203 non lo legge, devo settare qualcosa per far in modo che il lettore veda il Sacd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi risulta che i SACD siano duplicabili 1-a-1 tramite immagine ISO, non esistono i SACD scrivibili...
Su un DVD-R di certo non si puo' masterizzare direttamente una immagine ISO di un SACD.
Aggiungo che se invece hai fatto un'immagine ISO del layer CD compatibile del SACD, allora poi devi masterizzarla su un CD scrivibile...![]()
Resta il fatto, come ho detto, che nella realta' non e' possibile masterizzare direttamente su un DVD una ISO "estratta" dal layer DSD del SACD...Ma è masterizzabile su dvd un SACD sprotetto.
Resta il fatto, come ho detto, che nella realta' non e' possibile masterizzare direttamente su un DVD una ISO "estratta" dal layer DSD del SACD...
Bisogna passare attraverso altre conversioni (es. ripping) che non e' il caso di trattare qui su questo forum e soprattutto sul thread del 203...![]()
A proposito di conversioni.... forse e' meglio che approfondisci il concetto completo del termine inglese "ripping", dove le conversioni possono entrare benissimo in un processo cosiddetto di ripping...Era solo per correggere un'inesattezza, sulla quale perseveri: il ripping tutto è fuorché una conversione.
https://en.wikipedia.org/wiki/RippingA CD ripper, CD grabber or CD extractor is a piece of software designed to extract or "rip" raw digital audio (in format commonly called CDDA) from a compact disc to a file or other output. Some all-in-one ripping programs can simplify the entire process by ripping and burning the audio to disc in one step, possibly re-encoding the audio on-the-fly in the process.
For example, audio CDs contain 16-bit, 44.1 kHz LPCM-encoded audio samples interleaved with secondary data streams and synchronization and error correction info. The ripping software tells the CD drive's firmware to read this data and parse out just the LPCM samples. The software then dumps them into a WAV or AIFF file, or feeds them to another codec to produce, for example, a FLAC or MP3 file.
Microfast mi sa che hai torto poichè il mio Iso masterizzato contenente file .toc e .2ch su DVD-R non viene letto sul nostro Udp 203. Comunque chiedo scusa non era mia intenzione uscire fuori tema.
Affermazione incontrovertibilmente giusta, pertanto...siamo OT
Grazie per là risposta. Quello che in realtà mi trattiene nel acquisito dell oppo è cheSe sfrutti solo L hdmi probabilmente il Cambridge va bene, solo che ancora non mi risulta uscito e se il prezzo che avrà sarà solo 50€ meno dell Oppo forse forse a quel punto tanto vale prendere quest'ultimo..
Dopo L ultimo aggiornamento firmware sembrano quasi totalmente risolti i problemi, comunque non essendo ancora in giro il Cambridge e condividendo l'elettronica non è detto che non avrebbe gli stessi problemi..