adslinkato
Moderatore
Certi mkv 4K sono quasi sempre FHD upscalati. Non ci fare il minimo affidamento.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi provo con un uhd vero e proprio e poi col bd full così tagliamo la testa al toro
finalmente ho fatto dare un giro di giostra al mio 203,che originale non sopportavo ormai più, ora il suono è molto più dinamico e trasparente e finalmente il mio impinto mi restituisce quel suono che avevo col103 mod, anche se il passo in avanti è notevole sotto ogni punto di vista, quindi molto soddisfatto, un saluto a tutti i possessori di quest..........[CUT]
salve ragazzi vorrei un po di info su questo player... io ho un samsung k8500 che uso col mio ef950 oled e (non mi sparate) mi ci trovo abbastanza bene. ora che ho acquistato un c7 oled vorrei affiancare anche a lui un lettore uhd che sia in grado di gestire anche il dolby vision. l oppo al momento mi pare l unico a farlo, ma vedo che costa davvero..........[CUT]