adslinkato
Moderatore
Certi mkv 4K sono quasi sempre FHD upscalati. Non ci fare il minimo affidamento.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi provo con un uhd vero e proprio e poi col bd full così tagliamo la testa al toro
finalmente ho fatto dare un giro di giostra al mio 203,che originale non sopportavo ormai più, ora il suono è molto più dinamico e trasparente e finalmente il mio impinto mi restituisce quel suono che avevo col103 mod, anche se il passo in avanti è notevole sotto ogni punto di vista, quindi molto soddisfatto, un saluto a tutti i possessori di quest..........[CUT]
salve ragazzi vorrei un po di info su questo player... io ho un samsung k8500 che uso col mio ef950 oled e (non mi sparate) mi ci trovo abbastanza bene. ora che ho acquistato un c7 oled vorrei affiancare anche a lui un lettore uhd che sia in grado di gestire anche il dolby vision. l oppo al momento mi pare l unico a farlo, ma vedo che costa davvero..........[CUT]