eragon
Active member
Pero' non hai risposto alla domanda...Vale a dire i soldi in tasca puzzano è meglio liberarsene con prodotti anche che non rispettano le caratteristiche di targa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pero' non hai risposto alla domanda...Vale a dire i soldi in tasca puzzano è meglio liberarsene con prodotti anche che non rispettano le caratteristiche di targa
Pero' non hai risposto alla domanda...![]()
Purtroppo molto spesso nella vita le cose non vanno cosi'...torno a dire che quando si mette in vendita qualcosa deve funzionare almeno nelle funzioni base.
Immagino che anche Tu non sia tanto contento di quanto Ti è capitato.La tecnologia spesso e' immatura quando esce, ma ovviamente concordo con tutti che da parte del produttore ci dovrebbero essere almeno le scuse se non addirittura una compensazione per i problemi.
Io ricordo che quando presi il 93 ( o era forse l'83 ) era possibile prenotarlo direttamente da oppo-uk ad un prezzo speciale proprio per aiutarli nel debug…
Altri tempi…
Allora, io penso che se al momento dell'uscita del 203 fossero gia' stati in vendita un numero consistente di BR 4K (come adesso) da poter testare da parte della Oppo, forse i problemi sarebbero stati molto di meno.
Ma dai... non vorrai paragonare le funzioni di quelle specie di lettori 4K giocattolo disponibili a quell'epoca (come il Samsung) con l'Oppo UDP-203...Al tempo stesso penso agli altri produttori che sono usciti sul mercato anche prima di Oppo, quindi con meno supporti, ma che di questi problemi nemmeno l'ombra
Buonasera a tutti.
è purtroppo diventata la normalità "testare" direttamente dal cliente le funzionalità
[CUT]
Uscita anche la versione europea del firmware preannunciato qualche tempo fa:
http://oppofirmware.s3.amazonaws.com/UDP20XEU-51-0922.zip.....[CUT]
Appena aggiornato. Ragazzi domanda: ma quando fate il reset delle impostazioni voi scegliete la voce “reset impostazioni e account” oppure solo “reset impostazioni”?
ma siete sicuri che serva il reset?
io ho fatto tutti gli aggiornamenti con procedura automatica (avendolo costantemente connesso alla rete ...) ma non ho mai fatto il reset e non ho mai avuto problemi.
personalmente penserei ad un reset solo se riscontrassi problemi