Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Sono d'accordo, soprattutto per quanto riguarda la mancanza della HDMI front.
Mi sfugge "- UI da 2000". cos'è?

Potrebbe voler dire "una interfaccia (dei menu) un po' datata" però in questo caso sarebbe stato meglio usare il termine GUI

ehehe si vi siete quasi avvicinati:D. User Interface o Graphic User Interface, siamo li. Interfaccia da 2000, intendo concepita da un ragazzino di nascita 2000, tutto fumo , poca sobrietà ed eleganza. la GUI del 103 è una spanna sopra.
 
Ultima modifica:
Da quanto leggo ci sono un po' toppi freeze per un lettore da 850€!?

Ora da quando è uscito incominciano ad essere passati diversi mesi!
 
ma non vi bloccate per questo, stiamo parlando di una normale funziona del lettore. Verrà sistemato tutto con i fw successivi. Più che altro se non avete pazienza, acquistatelo in tempi piu maturi. Ma la qualità del prodotto non si discute. Personalmente non apprezzo solo la GUi e la mancanza di netflix.
 
Io non posso che essere completamente soddisfatto del lettore: legge tutto , mai avuto problema di freeze con nessun tipo di disco.
Mi si sganciava e riagganciava il segnale dopo l ultimo aggiornamento ma poi, facendo varie prove, era il tv che andava spento e riacceso e non vice versa(cmq l ha fatto solo una volta ora è perfetto).
La cosa fantastica (per me) è che lascia passare tutto quello che il mio lettore Dune gli manda attraverso l Hdmi in(sto parlando di
1080p/24 con audio multicanale HD)...oltre 400 titoli tra bluray dvd riprodotti senza problemi e scalati perfettamente a 4K!
Non sarà il lettore definitivo perche' ne verranno altri in futuro ma penso proprio che questo stazionerà nella mia saletta per parecchi anni.:clap2::clap2:

joe

p.s. Si l unico appunto potrebbe essere la Gui bruttina....magari con un aggiornamento futuro la miglioreranno....
 
Ultima modifica:
Ma di Bluray 4k quanti ne hai provati? Perche il problema dei Freeze sembra essere li
 
Ultima modifica:
Attualmente in mio possesso ho questi film in 4k : independence day rigenerazione , fantastici 4 , maze runner , gli ultimi tre titoli di star trek , mad max , revenant , the martian , the great wall , e timescapes su chiavetta.
riproduzione eccelsa senza nessun problema nemmeno stressando con avanti indietro veloce e salto capitoli.
Si percepisce subito che la potenza del processore qui basta e avanza !

joe
 
Ultima modifica:
Attualmente in mio possesso ho questi film in 4k : independence day rigenerazione , fanastici 4 , maze runner , gli ultimi tre titoli di star trek , mad max , revenant , the martian , the great wall , e timescapes su chiavetta.
riproduzione eccelsa senza nessun problema nemmenno stressando con avanti indietro veloce e salto capitoli.
Si percepisce..........[CUT]

Beh ottimo direi, anche se credo che tu sia praticamente l'unico che non ha mai avuto un problema di freeze nemmeno una volta!

Comunque rimane il problema che non si trova!
 
Ho pochissimi BD UHD (sette per la precisione) e l'altra sera visionando l'ultimo acquisto: Billy Lynn - Un giorno da eroe è capitato anche sul mio l'effetto freeze. Riprovato più volte capita sempre nello stesso punto che presumo sia uno dei cambi strato.
Devo ancora vede Cinquanta sfumature di nero, per gli altri 5 nessun problema.
 
Ultima modifica:
Beh ottimo direi, anche se credo che tu sia praticamente l'unico che non ha mai avuto un problema di freeze nemmeno una volta!

Comunque rimane il problema che non si trova!

Io ho i seguenti BD 4K:

Allied
Assassin's Creed
Batman v Superman: Dawn of Justice
Battleship
Deadpool
Hancock
Independence Day
Independence Day: Rigenerazione
Io Sono Leggenda
Jack Reacher - Punto Di Non Ritorno
Jason Bourne
Kingsman: The Secret Service
L'Era Glaciale: In Rotta di Collisione
Logan
Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali
Passengers
Resident Evil: The Final Chapter
Revenant - Redivivo
Suicide Squad
The Accountant
The Great Wall
The Martian - Sopravvissuto
X-Men: Apocalisse

Visti tutti almeno una volta. Mai un problema
 
La cosa strana è che tra i lettori UHD in circolazione l'Oppo UDP è stato quello che ha avuto più difficoltà in assoluto. Se fosse esclusivamente un problema di dischi penso che avremmo visto lo stesso difetto anche su altri modelli e marche, invece a quanto si apprende da questo forum, da AVS e da varie recensioni su Youtube pare che sia proprio l'Oppo il problema. Idee?
 
Semplice, meccanica schizzinosa ...

Fatto provato se i dischi problematici invece non dessero problemi con altri lettori: qualcuno ha provato a vedere che succede con Samsung, Panasonic, xbox-ones etc etc?
 
Bisogna anche dire che il numero di Oppo venduti è esponenzialmente superiore a qualsiasi altro modello recente,per cui statisticamente è più probabile che ci sia un numero maggiore di utenti che rilevano problemi.Tra l'altro non tutti stanno rilevando gli stessi problemi,nemmeno nella porzione di utenti che scrive su queste pagine e sugli stessi titoli,quindi sembrerebbe anche improbabile che sia un problema di fw delle macchine.
 
Top