Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, si, il quoting è rimasto per strada, non so perchè. Scusa.Ciao, se ti riferisci a me, zero problemi di sincronia (li avrei notati immediatamente). Quelli avevo letto che c'erano collegando una sorgente esterna in input (es. SKY), non utilizzando la doppia uscita HDMI.
Però ripeto, al momento l'ho utilizzato solo con BR, a parte un unico UHD.
Boh, non lo so, sarò io che sono esigente, ma più che un confronto mi sembrano una sequenza di opinioni personali dell'autore dell'articolo raccontate agli amici... Un raffronto serio dovrebbe essere basato su qualcosa di più concreto se non il come l'autore vede/sente e cosa preferisce. Non si parla di collegamenti, nè di come l'uscita video sia stata impostata. Spero almeno uguale su entrambi.Sfida lettori UHD: Oppo UDP-203 contro Panasonic DMP-UB900.
http://www.afdigitale.it/sfida-oppo-udp-203-panasonic-dmp-ub900/
Franco
Eh sì, la vecchiaia avanza.anni fa conoscevo il regolamento a memoria, ora non più
Non so che dirti, ho visto appena ieri l'ennesimo BR in DTS-HD MA e non ho avuto avuto nè buchi audio, nè fuori sincro (e lo noterei immediatamente perchè è una cosa che davvero non sopporto).Ciao, si, il quoting è rimasto per strada, non so perchè. Scusa.
Te l'ho chiesto perchè i maggiori problemi di solito si riscontrano usando l'HDMI audio out insieme all'altra uscita HDMI per il video. Meno spesso con solo un HDMI (quindi tipicamente chi ha ampli meno recenti). Ad ogni modo stavo leggendo sul forum inglese (non so se si possano pos..........[CUT]
Mi chiedo xchè, se avete amplificatori di nuova generazione, comperate oppo e pagate anche tutte le uscite analogiche che non vi servono.
Qualità altissima visto che a molti non funzionaHai alternative della medesima qualità o meglio senza analogiche a parità di prezzo?
Qualità altissima visto che a molti non funziona
Qualità altissima visto che a molti non funziona
Sono interessato al 205 per sostituire il denon dvd-a1ud (io ho un pre+finale solamente anlogici). Per farmi un idea di come lavora oppo frequento questa discussione e, devo dire,non ne sono molto entusiasta. Spero che l'idea di comperare un prodotto funzionante da subito non dispiaccia neanche a Voi. In fondo è stato pagato per buono SUBITO.Mi chiedo come mai frequenti questo 3d visto che bene o male un idea sul lettore te la sei già fatta (idea rispettata ma non condivisa). Personalmente non ritengo ci sia un alternativa dello stesso livello che legga ogni tipo di supporto fisico/formato come riesce a fare l oppo. Ad ogni modo mi sembra che a parlare dei problemi di questo lettore si..........[CUT]
Sono interessato al 205 per sostituire il denon dvd-a1ud (io ho un pre+finale solamente anlogici). Per farmi un idea di come lavora oppo frequento questa discussione e, devo dire,non ne sono molto entusiasta. Spero che l'idea di comperare un prodotto funzionante da subito non dispiaccia neanche a Voi. In fondo è stato pagato per buono SUBITO.
Ques..........[CUT]