Con quali fonti esattamente?
Vedendo Br
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con quali fonti esattamente?
Notate eccome... sia da Sky.... che da usb.... che da dischi.... per circa 2 secondi.... poi si risenteIo le ho notate un paio di volte ma con il fw originale.
Grazie della risposta Deimos7777..in realtà l'idea di sostituirlo mi è venuta proprio perchè ho preso da poco l'oled lg 55b6v, ma avendo letto pareri non troppo "eleganti" sul nuovo oppo 203, chiedevo consigli a voi possessori. Comunque mi avete convinto a rimandare l'acquisto, il 205 però penso di non potermelo permettere, soprattutto perchè lo uso solo per lo scomparto video.Semplicemente non venderlo...non possedendo altre componenti 4K, non ha senso cambiare un player stabile come il 93 con un player acerbo come il 203. Aspetta l'uscita del 205 prima di procedere con l'acquisto. per allora la macchina sarà abbastanza affidabile.
Con i nuovi setting HDR ho messo 600 nits. ..........[CUT]
Ciao. Luminosità e contrasto non li ho toccati, per ora li regolo solo sul TV. Rumore assolutamente a zero. Mentre ho alzato la nitidezza a 6, senza notare alcun artefatto. Anch'io vado con audio all'ampli, e col video direttamente al TV.
Con i nuovi setting HDR ho messo 600 nits. Ah, nelle impostazioni 3D ho letto sul manuale che è meglio indicare..........[CUT]
Toro e Jedi di che cavi / marca state parlando ?
Grazie
Se hai ritenuto di dover chiedere scusa vuol dire che eri consapevole dell'esistenza di tale divieto, nonostante questo ha ritenuto di poter fare comunque un OT.Scusate OT
Scusa ma non ho capito ....Su Amazon Italia no ci sono
Amazon America sono quello a 8 Bit.
Ho messo 600 nits perchè credo siano quelli max raggiungibili dal mio TV.Con quale criterio?
Franco