gnagno1947
Active member
Quindi non è neppure possibile usare uno splitter esterno a questo punto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NB- ho scritto nella stessa scheda non nello stesso dispositivonon è più possibile avere 2 uscte video nella stessa scheda
Questa azienda potrebbe forse avere la soluzione ...linksiccome non credo, ma potrei sbagliare, che un "semplice" splitter funzioni come una scheda d'uscita, secondo me potrebbe essere possibile ma a seconda del flusso dati che si vuole far passare ci si deve accertare che lo splitter supporti i 18 Gbit/s oppure solo i 9 Gbit/s (se non erro il segnale 4K 24hz 4:2:0 (forse anche il 4:4:4) 10 bi..........[CUT]
Questa azienda potrebbe forse avere la soluzione ...
Per es. nel mio caso cio' potrebbe significare che non potrei mai vedere un BR a 4K se tenessi fisicamente collegato il mio VPR 1080p contemporaneamente al TV (pero' forse togliendo la corrente al VPR funzionerebbe...).
..........[CUT]
Ma perche' non imposti 2 modalita' Quick Select sul tuo Denon in modo che attivi alternativamente solo una delle sue uscite HDMI a seconda che devi usare il TV o il VPR?Quando il 203 è collegato, tramite il Denon 7200WA al tv B6 e al proiettore RS10 le uscite emettono entrambe il 1080o
Io con un TV 4K ed un VPR 1080p 3D non ho problemi lasciando Source direct: un BR 4K si vede in 4K sul TV ed un BR 3D si vede in 3D sul VPR...
Penso che il cavo dell'oppo sia già un ottimo cavo...