Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io parlo del prezzo di listino
Se lo hai trovato a 570 euro ben per te.
Ricordo che quando è uscito costava 799 euro .
Per me 849 e 799 sono nella stessa fascia di prezzo.
Ben altra storia sarà suo fratello maggiore
Ps ma io spero che Oppo sia una grande macchina
di principio si ma Deimos7777 ha scritto che se dal device sorgente , collegato al oppo103 dall'HDMI rear, esce un flusso audio HD non sente niente, se è vero significa che il core non passa in automatico così deve impostare sul device sorgente codifiche DD o DTS. Io quella prova non l'ho fatta ma per certo so che entrando con cavo ottico non devo
Comunque, tenete presente che l'HDMI IN non supporta l'HDR...
Questa sono le parole di Oppo al proposito:Eragon HDMI IN non supporta HDR in quanto ancora non c'è stato aggiornamento firmware. Altrimenti non comprendo cosa si debba fare per supportare HDR
www.oppodigital.com/KnowledgeBase.aspx?KBID=123However, at this stage it is not currently able to accept HDR. There is a possibility that a firmware upgrade may provide this functionality in the future, but there is no tentative date for such an upgrade. If you have a newer streaming device such as a Roku Ultra or Chromecast Ultra that supports 4K with HDR, and you want to view HDR content, it is recommended that you connect these devices to an HDMI input on your display or AV receiver that supports HDR.

@ Stefan_man
Perchè scrivi ciò?
Non vedo alcuna attinenza con quanto scritto da Eragon, che tu citi, e che si riferisce all'ingresso HDMI del nuovo Oppo, ed i dati relativi a quello splitter della Ligawo.
In ogni caso accusare qualcuno di frode è cosa molto grave, specialmente se non si hanno prove più che sicure, pertanto sarebbe il caso..........[CUT]
Ma qual'e' la relazione qui tra UDP-203 e lo spliitter Ligawo?... io sto parlando dell'HDMI IN dell'Oppo 203, dello splitter non so niente...
Immagino di si visto che neanche il mio 93 lo fa... chiesto più volte ad Oppo di integrare questa cosa, che mi sembra assurdo non ci sia, ma nonostante mi abbiano sempre risposto con cortesia, non l'hanno mai fatto...Ho sentito che a differenza del panasonic l oppo 203 nelle info non visualizza i kbps delle tracce audio dei dischi, e vero??