[Oppo] DV-983H - Lettore DVD con ABT on-board

anche se non lo installerò non usando nè SACD nè DVD-A, verifico con piacere che Oppo continua senza sosta nella politica orientata al cliente. Molto bene.
 
Sì, fortunatamente Oppo continua a comportarsi come tutti dovrebbero fare... :nono:

Sempre più soddisfatto ed orgoglioso del mio acquisto. :D

P.S.: auguri digital70. :sperem:
 
Ragazzi per quanto riguarda l'OPPO il mio negoziante mi ha informato che molto probabilmente me lo cambieranno con uno nuovo.......ciaoooooo:sperem:
 
potrei avere qualche dritta/consiglio, o semplicemente paragone, per quanto riguarda i parametri principali nella sezione video?

non so mi potete dire, per esempio, sharpness e' meglio metterlo da 2 a 3, non di piu' non di meno? (una cosa cosi'..) :)

oppure anche video noise come lo lasciate, su on o su off...

perche' non son riuscito a capire specialmente hue e saturation...grazie mille e buona domenica
 
caio a tutti.
Scusate se forse è una FAQ ma mi è arrivato il gioellino dagli USA, ho comprato il piccolo adattatore per trasformare la spina USA in quella ITA ma non c'è modo di farlo entrare (una delle due alette è volutamente diversa per impedirlo :eek: ).
Il libretto dice 110-240V quindi non dovrebbero esserci problemi di tensione. :confused:
voi come avete risolto? Devo cambiare direttamente il cavo?
grazie ;)
 
Dalle immagini sul sito Oppo mi pare di vedere la classica vaschetta IEC per l'alimentazione. Se è così prendi tranquillamente un cavo con IEC femmina e spina maschio shucko o italiana. Anche se la vaschetta è bipolare e il cavo tripolare, non importa. I cavi così (che sono gli stessi ad esempio per i PC) li trovi da ferramenta, negozi PC, centri commerciali....
 
@ andybike
grazie della risposta!!!
oggi vedrò di cercare il cavo in questione.. ;)
 
Ultima modifica:
Provato stasera, cartoni per la bimba e in successione film d'azione per i grandi. Proiettore Benq W5000: fino ad ora non avevo sfruttato appieno l'alta definizione del vpr, solo gli europei con ddthd.
Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
Al più presto lo provo anche nella sezione audio. Ciao Marco
 
airliner ha detto:
Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani :p
 
pyoung ha detto:
Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani :p

Dipende tutto dalla dimensione dello schermo e dalla distanza di visione, al solito. Sul mio 46", da 3 metri, non riuscirei a vedere meglio di così, e delle nuove codifiche audio importa proprio nulla, avendo un bell'impianto stereo... va da se che per me i Blu Ray saranno interessanti solo ed esclusivamente quando tutto costerà come gli attuali DVD, e basta.
 
pyoung ha detto:
Ti sbagli
Che non ti interessi è un conto, che il fatto non succeda è lontano dal vero e anche di parecchio

O hai occhi da XMan in grado di superare i limiti di dettaglio percepiti dall'occhio umano...
 
che dite mi conviene sostiruire il mio denon 3910 con questo oppo? intendo per la visione di dvd non hd, collegato in hdmi al proiettore hitachi tx300 (l'altro 'concorrente' è lo sharp bd 20)
 
Ultima modifica:
Ma quanto scalda???

Non so voi, ma quello che ho io scalda come una stufa...:eek:
Sarà normale?
Forse il lavoro che devono fare i chip ABT è oneroso per cui....:D
Voi che dite?
 
Devo dire che tra l'Oppo e il sinto Yamaha rx-v3800 è una bella lotta, non so chi scalda di più...quest'inverno sarò più contento.:D
 
Top