guest_005317
Guest
Propongo ai vari utenti dell'oppo 983 di mettere i vari settaggi che si usano con il lettore in questione a seconda dei monitor o vpr in nostro possesso........che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aleph ha detto:Bhè dicci subito quanti giorni sono passati fra ordine e consegna...prezzo totale...se non ricordo era sui 322 euro tutto compreso (joseph69)
pireda ha detto:@Peval
...oltre ad Aleph ci sono altri con le stesse mire...![]()
1.80m di qualità più che buonapanterarosa ha detto:Salve,
Sono interessato all'acquisto dell'Oppo e, al riguardo, vorrei sapere da coloro che già lo possiedono le seguenti informazioni:
1) lunghezza e qualità del cavo HDMI
panterarosa, è gia stato scritto una marea di volte, ad esempio al post #1 di questo 3d.panterarosa ha detto:2) se è già dezonato, in quanto mi pare di aver letto in questo forum che c'è una procedura particolare per fare ciò (ma forse confondo con un modello precedente)
Grazie
m.massimo ha detto:panterarosa, è gia stato scritto una marea di volte, ad esempio al post #1 di questo 3d.
cmq.
Per cambio zona: <setup> + 9210 e poi "0" per "region free" (da ripetere ad ogni firmware update).
mi dispiace che tu sia rimasto deluso, ma come sempre dipende molto dalle aspettative. Non credo ci siano molti dubbi sul fatto che il 983 sia allo stato dell'arte per quanto riguarda un DVD player (intendo integrato, senza processore esterno); d'altra parte non ci si può aspettare differenze strabilianti rispetto a macchine già di livello molto buono. Nè del resto è corretto fare confronti con l'HD, semplicemente non hanno senso.Peval ha detto:............... ma un niente per uno che si aspettava una rivoluzione o un "quasi HD"...............
Comunque non importa che sia dezonato o meno visto che il tempo per farlo è di circa 5 secondipanterarosa ha detto:l'assistenza clienti mi ha risposto che l'apparecchio sarebbe già dezonato.
pyoung ha detto:Comunque non importa che sia dezonato o meno visto che il tempo per farlo è di circa 5 secondi![]()