[Oppo DV-980H]

Oppo e Mediatek

Salve a tutti, vi scrivo perchè voglio comperare un buon lettore DVD da collegare al pana 37X10, ero già deciso al 99% per l'oppo, ma poi ho letto un po' ovunque della scarsità del chip Mediatek. Ma come è possibile che tutte le rece in internet ne parlino bene, (dell'oppo 980), e poi in rete trovi che il 1389 Mediatek faccia schifo? Lo hanno programmato bene o cos'altro?
Mi piaceva l'oppo anche per la qualità audio...
Grazie mille per l'aiuto un saluto
Roberto.

ciao robb,
Il 980 è un'ottima macchina per il prezzo a cui è venduta, soprattutto per le sue qualità audio in 2ch ma se cerchi un lettore DVD, io personalmente ti consiglio il 983 che è nettamente superiore da punto di vista video.
ciao
Giovanni

Grazie Plutogiò, sai cosa però; che il 983 costa come il samsung BDP 2500!!! Poi mi fermo perchè questa disc. andrebbe OT.:eek: :eek:

wolf ha detto:
Ho intenzione di comprare un sintoamplificatore, lasciando il collegamento analogico con il TA 10.1 (per l’ascolto dei CD) e attivando un collegamento digitale coassiale con l’ampli HT (per film, concerti, ecc..).
Anche io ho il tuo stesso set, Oppo-980h + T.A.10.1.
Deduco dalle risposte che ti hanno dato che si può mandare l'hdmi ad un ampli A/V e l'uscita analogica rca allo stereo normale.

Chiedo, se per caso lo stereo e l'ampli a/v condividono le stesse casse frontali, come avete risolto questo collegamento? Grazie

posseggo da un anno il 9980 e lo uso principalmente per cd-savd e qualche dvd...ne sono molto soddisfatto, volevo farvi una domanda, nel post iniziale leggevo della possibilità di settare l'uscita scart su rgb o cvbs...MA NDO CACCHIO è STA FUNZIONE???? ieri mi sono spulciato tutto il menu ma non l'ho trovato!! HO L'ULITMO FIRM UFFICIALE, (NON IL BETA)

ps. altra cosa. a voi fa variare il "LPCM RATE" a 96?? a me è bloccato su 48....

Ultima modifica: