• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo dice addio ai lettori DVD

A me che del SACD et simili non importa, preferirei risparmiare un 100 euri ma avere la medesima qualità.
Speriamo non si facciano attendere troppo. Natale è prossimo e non vorrei dover scegliere altro.

Togliamo pure gli "inutili" (per me) SACD e DVDA e abbassiamo il prezzo a 300€ ... cifra più che proporzionale alla qualità del prodotto.

Oppure, ancora meglio, abbassiamo di 200€ il prezzo del Denon 2010 così corro a comprarlo.

hehe... :)

Per ora cerco di accaparrarmi il BDP-831 per Novembre , poi quando ci dovremo svenare per l'HDMI 1.4 se ne riparlerà... :D

Per me un futuro lettore successivo al BDP-831, oltre ad abbassare il prezo togliendo SACD e DvdAudio dovrebbero anche pensare ad un modello di lettore senza le uscite analogiche multicanale (strada già intrapresa da tutti gli altri produttori)

Finto Abbandono

Vista la qualità con cui riptoduce i dvd il bdp-83 è un finto abbandono, è solo un modo per ottimizzare la produzione ed i costi.

Dave76 ha detto:
Qua si parla del progressivo abbandono della produzione di lettori DVD da parte di Oppo...

La news è composta da due periodi... il secondo dei quali cita:

"Ricordiamo che questa dichiarazione coincide proprio con l'inizio della commercializzazione in Europa dell'atteso lettore Blu-ray "universale" BDP-83 (compatibile con i Blu-ray, i DVD Video e Audio, i SACD e i CD) e lascerebbe presagire il prossimo arrivo di ulteriori lettori Blu-ray (probabilmente non universali) che saranno come da tradizione del marchio caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo."

La funzione "lente di ingrandimento" (presente in ogni versione di windows) o un paio di occhiali con buone lenti può aiutare in questi casi ;)

M@tteo79 ha detto:
La news è composta da due periodi... il secondo dei quali cita...
...Ricordiamo che questa dichiarazione coincide proprio con l'inizio della commercializzazione in Europa dell'atteso lettore Blu-ray "universale" BDP-83

Allora questo, secondo te, vi autorizza a parlare dell'oppo BDP-831 anche qui (visto che non ci sono già abbastanza thread per farlo)?

M@tteo79 ha detto:
lascerebbe presagire il prossimo arrivo di ulteriori lettori Blu-ray (probabilmente non universali) che saranno come da tradizione del marchio caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo."

Vi ho detto di non parlare di eventuali altri lettori nel caso ne foste a conoscenza? Non mi pare proprio...

M@tteo79 ha detto:
La funzione "lente di ingrandimento" (presente in ogni versione di windows) o un paio di occhiali con buone lenti può aiutare in questi casi ;)

Ecco...fanne un buon uso per leggere i miei post. Grazie.

TheRaptus ha detto:
A me che del SACD et simili non importa, preferirei risparmiare un 100 euri ma avere la medesima qualità.
Speriamo non si facciano attendere troppo. Natale è prossimo e non vorrei dover scegliere altro.
Per me avere 3 lettori non mi va bene:(
Meglio uno di questo questo "multiuso":D